alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Potatura platani, l’Amministrazione Spagnuolo elogia il lavoro della Polizia municipale

Pubblicato in data: 10/4/2013 alle ore:09:12 • Categoria: ComuneStampa Articolo

potatura-platani-via-appia21In questi giorni l’arteria stradale principale della nostra cittadina, Via Appia, e’ interessata dall’intervento, ormai improcrastinabile, di potatura degli alberi, operazione che come e’ noto a tutti non veniva realizzata da ben otto anni. Il tutto, sicuramente, sta creando qualche problema ai residenti e agli automobilisti. E’ doveroso sottolineare l’ottimo lavoro svolto dai vigili urbani, che con grande solerzia e soprattutto comprensibile disponibilità, stanno limitando al massimo i disagi. Un lavoro che va maggiormente elogiato, per l’esiguo numero di uomini e mezzi che il comando ha a disposizione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

18 risposte a “Potatura platani, l’Amministrazione Spagnuolo elogia il lavoro della Polizia municipale”

  1. LUPONE 70 ha detto:

    Si, si, s’hanno acciso e fatica….bravo sindaco, complimenti!!!! mettere i vigili a fare gli aiutanti della ditta è stata la scelta giusta, invece tenere gli operai del comune in ufficio è stato altrettanto geniale…..bravo e bravi i vigili!!!!

  2. INDIGNATO ha detto:

    Ottimo articolo del “portavoce” del “Sig.” Sindaco che elogia l’operato dei vigili….ehm cosa hanno fatto di altamente straordinario???

  3. Pirandello ha detto:

    talmente bravi che hanno provocato una rissa l’altro giorno. A che pro questo spot? CHi vi capisce..

  4. ferdinando ha detto:

    Hahahahhahaaa hanno diviso Toto’ e <Peppino per diriger eil traggico lungo via appia , ma domani ritorneranno al mercato assieme, con cartelle e penna a riscuotere le tasse dagli ambulanti, hahahhahhaaaaa la maggior parte dei quali non paga da anni, hahahhahaaaaa poverini, che lavoraccio con le mani in tasca, sindaco mandagli una serie di asciugamani per asciugare il sudore!!!!!!hahahhaaaaaa

  5. Antonio C ha detto:

    Scusate ma io oggi pomeriggio dalle 16:30 alle 20:00 sono stato in giro per Atripalda in tutte le strade e dei vigili nemmeno l’ombra solo macchine in sosta selvaggia.

  6. nati' ha detto:

    asciugategli la sudata ,fanno il loro dovere e lo fanno pure male

  7. Atripalda ha detto:

    Hannpo fatto un lavoro SPETTACOLARE!!!! Ma che hanno fatto? Nemmeno un decimo del loro dovere… Ma finiamola di elogiarli.. e che chiudessero le traverse di Via appia il Giovedì che c’è il mercato perchè si crea un enorme disagio per i residenti, si sfiorano 10 risse a Giovedì!!

  8. luciano ha detto:

    cosa c’entrano i vigili con la potatura.
    Al massimo dovevano apporre una segnaletica adeguata.
    Nemmeno questo hanno saputo fare. Si è messo a fare il vigile un dipedente del supermercato SISA.
    TUTTE LE SCUSE SONO BUONE. Ma che volete elogiare.

  9. vittorio imbriani ha detto:

    La soluzione peer vedere vigili urbani in servizio per la città è una sola:
    trasferirli ad Avellino e mandare ad Atripalda quelli di Avellino, e questo, volerndo, si può fare.
    ma a chi conviene?????

  10. libero ha detto:

    lasciamo perdere i vigili,hanno solo fatto il loro dovere,ci mancherebbe che non lo facessero.parliamo invece di quello che hanno fatto gli addetti ai lavori nei pressi del passaggio a livello.mercoledi 10,era stato deciso che il giovedi causa il mercato la ditta non avrebbe lavorato in via appia bensi avrebbe operato nel rione appia,furono messi anche i divieti di sosta dalle ore 7 alle ore 18,ma la ditta venne dirottata altrove,si presentarono sul posto sopracitato alle ore 16,30 e dopo un’ora e mezzo di lavoro andarono via.andate a verificare il loro operato di quell’ora di lavoro senza alcun controllo,venerdi senza nessun controllo hanno ripreso a lavorare lungo la strada principale facendo ancora peggio del giorno prima,oggi poi si sono spostati all’inizio di via appia restando sotto gli occhi di tutti il loro operato.andate a vedere quello che hanno fatto e poi fate i vostri commenti,io mi fermo qui.

  11. lusi ha detto:

    questo dimostra che nessuno controlla nulla sia i tecnici che i vigili.

  12. nippo ha detto:

    senza fare niente il sindaco elogia i vigili, figurati se fanno qualche cosa che gli tocca di diritto.
    Gli darà la medaglia al merito.

  13. mirko ha detto:

    comanadante giannetta,
    ma tutti questi commenti negativi sui vigili urbani, non la impensierisce e la fa pensare.
    Si faccia una camminata anche di sera per la piazza in borghese con sua moglie e vedrà cosa succede.

  14. Fulvio ha detto:

    Ma sono tutti bravi a denigrare e parlare male di chi lavora in strada, magari senza sapere minimamente cosa vuol dire essere un operatore della Polizia Locale, con una miriade di incombenze e di adempimenti, a volte anche molto delicati e complessi.
    Vorrei ricordare a tutti colore che, mossi dall’ignoranza e dall’arroganza, non fanno altro che rovesciare fango sulla Polizia Locale, e sul serissimo Professionista Domenico Giannetta (che non è mio parente, se qualcuno ha qualche dubbio), che la Polizia Municipale ha una serie di compiti d’istituto che impongono anche di lavorare in ufficio, perciò quando qualcuno non li vede per strada non sono a grattarsi la pancia nella villa comunale, ma stanno lavorando.
    Se proprio non sapete quello che dite, tacete, o meditate, o meglio: studiate.

  15. nicolino ha detto:

    PER FULVIO
    ma quantoE QULE lavoro hanno questi vigili da fare.
    Sev stanno in ufficio vi da fastidio che non fanno niente, adesso che hanno messo la testa fuori dal guscio li volete tenere in ufficio.
    Non vi piace adesso, perchè se li mettono a lavorare vi possono fare qualche contravvenzione.
    Ad ognuno il suo mestiere.

  16. fausto ha detto:

    COSA CENTRA IL NUOVO COMANDANTE CON IL LAVORO CHE NON SVOLGONO I VIGILI URBANI.
    QUESTI VENGONO PAGATI E DEBBONO FARE IL PROPRIO LAVORO COME IN TUTTE LE CITTA’ D’ITALIA.

  17. massimo ha detto:

    per fulvio
    hai detto un sacco di fesserie.
    Probabilmente sei uno di loro.

  18. luca ha detto:

    caro fulvio
    probabilmente se proprio tu che non conosci bene il compito del vigile urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *