marted� 08 luglio 2025
Flash news:   “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Stasera “Cinema in Villa” nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana” Il Consiglio respinge la mozione delle opposizioni: il Mercatino rionale resta in vendita

Blitz antidroga dei Carabinieri in città, arrestato per spaccio giovane di 32 anni

Pubblicato in data: 12/4/2013 alle ore:14:22 • Categoria: Cronaca

carabinieri-atripaldaUn arresto e 130 grammi di marijuana sequestrati.
L’indagine dei Carabinieri della stazione di Atripalda era partita da alcuni servizi di appostamento, anche con unità cinofile giunte da Salerno, nel centro della città, luoghi solitamente frequentati da spacciatori.
A seguito di una perquisizione domiciliare in via Manfredi è stato arrestato un 32enne del luogo trovato in possesso di circa 130 grammi complessivi tra marijuana e hashish. A fiutare la presenza delle dosi tra gli abiti proprio i cani addestrati e giunti da Salerno.
Il giovane è stato così tratto in arresto ed ora è a disposizione della magistratura avellinese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *