gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Fondi regionali per le politiche sociali, il delegato Dimitri Musto plaude al vicegovernatore Giuseppe De Mita

Pubblicato in data: 12/4/2013 alle ore:17:30 • Categoria: Comune, Politica, Udc

mustoIl delegato alle Politiche sociali del comune di Atripalda, Dimitri Musto plaude all’iniziativa che si è avuta ieri in Giunta Regionale con il rilancio fortemente delle politiche sociali in Campania attraverso lo stanziamento di circa 17,5 milioni di euro da destinare al welfare, ossia a persone svantaggiate, diversamente abili, anziani e minori a rischio.
Una scelta importantissima di sostegno al welfare regionale visto anche i tagli nettissimi che il settore ha subito in questi anni – dichiara Musto -. Quindi il ringraziamento in qualità di delegato alle politiche sociali del comune di Atripalda è interamente dovuto al vicegovernatore e onorevole Giuseppe De Mita: anche grazie al suo voto infatti  si è potuto arrivare a questo risultato. L’Irpinia dimostra di avere un radicamento territoriale tra regione e comuni, cosa importantissima per lo sviluppo e l’attenzione verso le categorie più deboli”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Fondi regionali per le politiche sociali, il delegato Dimitri Musto plaude al vicegovernatore Giuseppe De Mita”

  1. gesualdo ha detto:

    Prima è stato De Mita a elogiare Musto per l’approdo all’UDC.
    Adesso è Musto a elogiare De Mita per il voto in giunta Regionale.
    Vi do un consiglio:
    la prossima volta, fatevi una telefonata di ringraziamento evitando di fare il comunicato stampa, visto che gli argomenti non hanno nessun interesse pubblico

  2. Cittadino ha detto:

    Una volta si appiccicavano manifesti sulle cantonate per annunziare la lieta novella, adesso provvedono i sottoposti. I consiglieri del PD e lo stesso partito non hanno nulla da eccepire di fronte a questi metodi vergognosi e di bassa lega?
    Che il cons. voglia, e debba, ringraziare lo faccia per suo conto e privatamente ma non offenda la dignità dei cittadini.

  3. roberto ha detto:

    mi sembra quel film di totò,dove si caricano e si scaricano a vicenda.e comunque commovente questi reciproci apprezzamenti
    se non conoscessimo i soggetti,per un attimo ci avremmo pure creduto.

  4. Atripaldese ha detto:

    Io direi….e a noi?

  5. alessandro ha detto:

    be correttezza istituzionale vorrebbe che al limite si ringraziasse l’ass,al ramo.Se no perchè ringraziare il vice presidente e non il presidente,queste sono solo cadute di stile diciamo dovute a l’inesperienza siamo benevoli e mattiamola cosi.

  6. Pirandello ha detto:

    musto sei senza vergogna

  7. Giacomo Foschi ha detto:

    Mah, De Mita deve anche dare un senso al suo doppio incarico. E poi, Musto, per quale straordinario motivo avrebbe dovuto votare contro?

  8. Lecca, lecca ha detto:

    Poveri noi come siamo caduti in basso. “Anche grazie al suo voto…” il cons. evidentemente lo ringrazia per non aver votato contro. Credo che vi sia un limite a tutto. Signor direttore, certe sviolinate pro domo sua andrebbero ignorate e non dovrebbero mai assurgere al ruolo di notizia.

  9. emilio ha detto:

    Dimitri, potevi risparmiarti. Il non eletto VICE PRESIDENTE cosa poteva fare di diverso? Poteva mai votare no? Sono sicuro che a queste domande non ci sarà risposta. Allora, Dimitri , evita di metterti in mostra nel modo peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *