domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Il Comitato “Appia” invita residenti e commercianti domenica 21 alle elezioni del nuovo consiglio di quartiere

Pubblicato in data: 15/4/2013 alle ore:15:36 • Categoria: Attualità

comitato-appiaIl Comitato di Quartiere “Appia” invita tutti i residenti e i commercianti che operano in via Appia e nelle otto traverse ad essa connesse, Rione Appia ed ex contrada Spagnola a partecipare numerosi e compatti alle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Quartiere in programma domenica 21 aprile dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nel locale annesso al Parco delle Acacie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Il Comitato “Appia” invita residenti e commercianti domenica 21 alle elezioni del nuovo consiglio di quartiere”

  1. vota LANDOLFI PRESIDENTE ha detto:

    vogliAMO landolfi presidente. è molto attivo… il taglio dei platani ne è un esempio del suo attivismo nel quartiere.

  2. libero ha detto:

    per votare landolfi presidente dovrebbe candidarsi,ma questo passaggio lui non lo fara’ mai,lui presidente gia’ lo è,si è a quanto ci risulta nominato,perchè candidarsi?per quando riguarda i platini cercate di non farci ridere

  3. trinity850 ha detto:

    certo che per via appia avere landolfi è una fortuna,col suo attivismo,uno dopo l’altro sta risolvendo tutti i problemi,marciapiedi……….rotonde…….ora gli alberi,solo non riesco a capire come mai,candidatosi alle ultime elezioni comunali con tutti i problemi risolti in via appia riusci a racimolare solo una trentina di voti.A,DIMENTICAVO,speriamo che col suo attivismo risolva il problema delle caditoie e delle macchine sui marciapiedi…………….potrebbe aspirare a traguardi piu’ambiti,provincia…………regione……..ecc.ecc….

  4. salvatore ha detto:

    Buongiorno vorrei commentare ai Signori ( che non si Firmano almeno con il Nome ) libero e trinity850 quello che dite e’ verissimo ma l’humor ( delle prese in Giro ) in questo caso non serve a Nulla !! Potrei dire che anche l’altro Comitato ( che io ho Votato ) non ha fatto NULLA ( vedi parcheggi Selvaggi del Giovedi ) petizione … firme contro firme … solo tempo perso e persone ILLUSE … IO abito nella Traversa della Farmacia e personalmente non mi Serve un Comitato che Espone solo i Problemi al Comune ( Che non vi ascolta proprio ) ma che li risolva anche andando TUTTI i Giorni sul Comune . trinity850 facendo un’Osservazione commenta che il Sig. Landolfi ( Persona Seria ed Umile ) non abbia Preso piu’ di trenta Voti a Via Appia . IO posso pensare che forse qualche Persona di Via Appia gli abbia remato Contro ??? Possibile ??? ( credo di si ) Penso che se invece i Comitati ( due ) che ci sono a Via Appia si Unissero Forse … ma dico Forse ( perche’ ho seri dubbi ) qualcosa a Via Appia si fara’ !!! un saluto a voi che ci date spazio sul vs sito porgo i miei piu’ Cordiali Saluti Salvatore R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *