marted� 24 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Ko casalingo per la Sidigas sconfitta da Reggio Emilia, Pancotto: “Non dimentichiamo dove eravamo”

Pubblicato in data: 15/4/2013 alle ore:08:45 • Categoria: Avellino Basket

cesare-pancottoSidigas Avellino sconfitta in casa dalla Trenkwalder Reggio Emilia in una gara combattuta nei primi minuti di gioco. 69-78 il risultato finale che relega l’Avellino al quart’ultimo posto in classifica a soli 22 punti insieme a Brindisi, Cremona e Montegranaro. Gli ospiti agguerriti spazzano via l’entusiasmo del sogno play off delle ultime vittorie. Con la salvezza al sicuro i biancoverdi promettono una fine di campionato serena per chiudere un campionato non certamente tra i migliori. In programma ora il derby campano contro la Juve Caserta la prossima domenica. “Hanno giocato meglio di noi- afferma coach Pancotto . In un campionato con questo equilibrio non è facile mantenere ritmi alti e giocare sempre bene. E’ stata una partita in cui piccoli fattori hanno cambiato l’esito della gara. Non dobbiamo mai dimenticarci dove eravamo – afferma in riferimento ai play off -. Bisogna fare i complimenti a questa squadra per quello che ha fatto. Sono onorato di aver allenato questo gruppo“.

Avellino: Hunter 5, Biligha 4, Lakovic 11, Richardson 12, Ivanov 13, Crow 4, Dragovic, Riccio, Salafia, Ronconi, Johnson 17, Dean 3.

Allenatore: Pancotto.

Reggio Emilia: Jeremic 8, Taylor 17, Brunner 12, Antonutti 6, Bell 11, Veccia, Filloy 8, Slanina 3, Cervi 2, Silins, Cinciarini 11.
Allenatore: Menetti.

Arbitri: Filippini, Martolini, Di Francesco.

Parziali: 21-18; 37-42; 55-60.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *