alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Procede la potatura dei platani di via Appia. FOTO

Pubblicato in data: 16/4/2013 alle ore:13:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

platani-via-appiaProcede la potatura dei platani di via Appia. Strada interrotta negli ultimi giorni per consentire agli automezzi di posizionarsi a ridosso degli alberi. Un intervento di potatura atteso dal 2005 data la vicinanza alle abitazioni che rendeva necessario l’intervento per evitare che i rami entrassero nelle case.
L’azione di potatura ha preso il via dalla rotatoria della Maddalena, procedendo alla chiusura della strada per piccoli tratti per non arrecare troppi disagi a residenti e ai commercianti. Attualmente è in corso la potatura dei rami nel tratto del passaggio a livello (foto).
Gli operatori hanno lavorato su piattaforme elevatrici portando a termine un intervento volto a garantire una forma armoniosa alle piante che equivalgono ciascuna a 4 piante di normali dimensioni. L’ esecuzione dei lavori è stata affidata, dopo gara, alla ditta “Rodia” con impegno di spesa della somma complessiva di Euro 15.717,90.
platani-via-appia-5
platani-via-appia-6

platani-via-appia-7platani-via-appia-4platani-via-appia-2platani-via-appia-1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Procede la potatura dei platani di via Appia. FOTO”

  1. Alfredo foto ha detto:

    La prossima volta le foto fatele da fuori il finestrino così non si vede il riflesso del vetro e vengono meglio altrimenti cambiate fotografo

  2. CITTADINO ha detto:

    CHE SCEMPIO…..

  3. Antonio ha detto:

    BISOGNA VEDERE CHI HA DECISO IL TAGLIO A QUELLA LUNGHEZZA DEGLI ARBUSTI ? ALLA PROSSIMA DOVE ARRIVANO SULLA LUNA ? LASCIATE PERDERE !

  4. peppino ha detto:

    hanno paralizzato un paese per 15 gg chiudendo la principale strada di accesso la sanno i sig.amministratori cosa vuol in questo periodo di precarietà, di insostenibilità economica fiscale ecc. ecc. che danno hanno creato?
    alrto che debuttanti allo sbaraglio!

  5. nati' ha detto:

    ma si sa quando finiscono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *