mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Nasce in città “Italia Futura Atripalda”, presidente Antonio Alvino. Vi aderiscono il sindaco Spagnuolo con il consigliere Pascarosa. Portavoce Tonino Acerra

Pubblicato in data: 20/4/2013 alle ore:20:15 • Categoria: Italia Futura, Politica

consiglio-comunale-27-settembre-spagnuolo-sindacoSi è riunito venerdì 19 aprile, presso la sede in  P.zza L. Cassese, un nutrito gruppo di amici con una buona presenza di giovani. E si è dato vita all’associazione denominata “Italia Futura Atripalda” che si richiama al movimento dato vita dal presidente della Ferrari Montezemolo (foto in basso).
Già presente in campo nazionale, all’associazione hanno aderito anche persone di navigata esperienza provenienti da vari realtà della società civile, ne fanno parte anche il Sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere comunale Flavio Pascarosa. L’associazione cosi come previsto dallo statuto,ha lo scopo di favorire e promuovere nel nostro comune attività di volontariato, indipendente e senza scopo di lucro, diffondere e sviluppare attività di natura sociale, culturale, sportiva al fine di sollecitare la partecipazione e l’impegno civile di ogni persona. Sarà attenta osservatrice delle iniziative di interesse pubblico,pronta a dare il proprio contributo dove richiesto per una ripresa sociale, civile, economica della nostra comunità, tra gli obbiettivi che si prefigge di raggiungere organizzare manifestazioni ed eventi di varia natura.
montezemolo_italia_futura_copyL’associazione già si e data una propria struttura organizzativa,eleggendo un gruppo dirigente provvisorio, alla cui guida e stato chiamato in qualità di presidente il Rag. Antonio Alvino, che sarà coadiuvato da un gruppo di giovani come Marco Trasente vice presidente, Antonio Candella responsabile gruppo giovanile, Armando Coppola tesoriere, inoltre, Enrico Giovino responsabile organizzativo, Antonio Acerra portavoce. Fanno parte del consiglio direttivo anche i sig. Domenico Del Gaizo, Michele Morrongiello, Claudio Capone,Vito Scanniello, Diego De Gisi.
A breve ci sarà l’inaugurazione che vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti delle istituzioni e della società civile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Nasce in città “Italia Futura Atripalda”, presidente Antonio Alvino. Vi aderiscono il sindaco Spagnuolo con il consigliere Pascarosa. Portavoce Tonino Acerra”

  1. Senza Vergogna ha detto:

    d’Agostino si sta accuorto…

  2. Ex atripaldese ha detto:

    Ahe che personaggio, Dio salvi Atripalda non bastavano quelli dell’UDC pure questi ora! Atripalda ha bisogno di gente capace

  3. Pensionato .Di. Atripalda ha detto:

    Mi auguro che la bella notizia,sia vera e non solo parole !!!!!!!!!! Serebbero idee a invogliare chi vorrebbe fare volontariato per cercare di cambiare le cose……..

  4. sabino ha detto:

    quando nascono iniziative con buoni propositi e sempre un fatto positivo,fa piacere vedere impegnati dei giovani,per il resto vedremo alla prova dei fatti,comunque AUGURI.

  5. aaeeeeeeee ha detto:

    Che Dio ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. valter piscitiello ha detto:

    mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dio salvi il Re.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *