gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Lutto nel mondo del sindacato irpino, muore Franco De Feo della Uil. Cordoglio anche dal sindaco di Atripalda

Pubblicato in data: 21/4/2013 alle ore:11:17 • Categoria: Cronaca

franco-de-feoDolore e sconcerto per la scomparsa del sindacalista della Uil Franco De Feo. Dramma stamane ad Aiello del Sabato, in via Bosco Satrano, dove il segretario generale della Uil Avellino, Franco De Feo è stato colto da infarto mentre faceva jogging con un gruppo d’amici. Sul posto allertati dai presenti sono intervenuti i militari della locale stazione unitamente ai sanitari del 118. Purtroppo De Feo era già deceduto. Il sindacalista della Uil aveva 60 anni ed era originario di San Michele di Serino. La sua è stata una lunghissima carriera all’interno dell’organizzazione di categoria. De Feo si è sempre contraddistinto per battaglie sindacali accanto ai lavoratori. Alla famiglia del sindacalista giungano sentimenti di vicinanza e di cordoglio dalla redazione. Cordoglio anche dal sindaco di Atripalda: “Il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, esprime vivo dolore per l’improvvisa scomparsa dei Franco De Feo figura storica del sindacato irpino. Una vita spesa in difesa dei lavoratori e per l’affermazione dei diritti dei più deboli. Franco De Feo ha sposato appieno gli ideali di giustizia sociale e di uguaglianza, con doti di massimo equilibrio, correttezza nel confronto, rispetto e stile di apertura verso tutti. Una perdita grave non solo per il mondo sindacale, De Feo ci lascia una profonda testimonianza, un esempio da seguire”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Lutto nel mondo del sindacato irpino, muore Franco De Feo della Uil. Cordoglio anche dal sindaco di Atripalda”

  1. aldo ha detto:

    Sconcerto e dolore per un amico serio onesto e lavoratore, amico di tante battaglie sindacali sempre pronto a un dialogo mai a compromessi.

  2. franca ha detto:

    Ciao Franco, sei stato sei stato brillante sulla Terra continuerai ad esserlo in Cielo insieme alla Cometa che ti ha rapito.
    Ti ricorderò sempre come una persona rispettosa, diplomatica e umana. Illuminaci anche da lassù.
    Addio grande uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *