alpadesa
  
domenica 23 febbraio 2020
Flash news:   Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive su Facebook: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw

Pallavolo Atripalda, l’appello della società a sponsor e Istituzioni: “Fate presto”

Pubblicato in data: 21/4/2013 alle ore:11:15 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

pallavolo-atripaldaAd una settimana dalla fine del campionato entra nel vivo la partita più importante per la Sidigas Hs Pallavolo Atripalda, quella del futuro societario. I contatti avviati dal vicepresidente Rapolla e i membri del Consiglio d’Amministrazione hanno finora restituito soltanto disponibilità di massima. In attesa di notizie certe la situazione ristagna in maniera preoccupante, mentre il tempo del mercato e delle scadenze burocratiche scorre via veloce.

L’unica azienda irpina che ha risposto alle sollecitazioni, confermando grande attaccamento alla famiglia pallavolo, è il Gruppo Hs del presidente Michele Gubitosa. Il vicepresidente Rapolla, a nome dell’intero Cda, pubblicamente ringrazia l’imprenditore leader di un’impresa d’eccellenza per la vicinanza e la sensibilità dimostrate nel passato, per il presente e il futuro sostegno al progetto di crescita, sociale e sportiva, del volley biancoverde.
Ma non basta! Accanto all’impegno di HS servirà un gioco di squadra per gettare le basi della prossima stagione e ripartire subito senza tentennamenti.
Dopo averle richieste in via ufficiale, la società attende a stretto giro risposte chiare e definitive per avviare la programmazione.
In primis partendo dalla verifica dei saldi di gestione e, per il futuro, sottoscrivendo la riconferma degli impegni degli attuali sponsor e l’utilizzo degli impianti sportivi.
Al momento, non vi sono ulteriori manifestazioni d’interesse di altri partners, i cui nomi sono circolati nei colloqui intercorsi con quanti hanno promesso d’interessarsi al progetto pallavolo.Il CdA ribadisce la necessità di fare presto, nel solco della correttezza e della trasparenza – doti riconosciute al volley – che la società mette da sempre a disposizione di quanti hanno davvero a cuore le sorti del sodalizio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *