alpadesa
  
sabato 15 agosto 2020
Flash news:   Casi covid ad Atripalda, dopo le polemiche sui social parla il sindaco: “gli organi competenti stanno provvedendo a verificare se si siano verificati comportamenti censurabili in riferimento al presunto mancato rispetto delle misure di isolamento imposte dall’Asl” Consuntivo 2019 e disavanzo al Comune, il gruppo “Noi Atripalda” attacca con l’ex sindaco: «ci avviciniamo inevitabilmente al Pre-dissesto, decretando la morte della Città» Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti sui social, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi)

Pallavolo Atripalda, l’appello della società a sponsor e Istituzioni: “Fate presto”

Pubblicato in data: 21/4/2013 alle ore:11:15 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo-atripaldaAd una settimana dalla fine del campionato entra nel vivo la partita più importante per la Sidigas Hs Pallavolo Atripalda, quella del futuro societario. I contatti avviati dal vicepresidente Rapolla e i membri del Consiglio d’Amministrazione hanno finora restituito soltanto disponibilità di massima. In attesa di notizie certe la situazione ristagna in maniera preoccupante, mentre il tempo del mercato e delle scadenze burocratiche scorre via veloce.

L’unica azienda irpina che ha risposto alle sollecitazioni, confermando grande attaccamento alla famiglia pallavolo, è il Gruppo Hs del presidente Michele Gubitosa. Il vicepresidente Rapolla, a nome dell’intero Cda, pubblicamente ringrazia l’imprenditore leader di un’impresa d’eccellenza per la vicinanza e la sensibilità dimostrate nel passato, per il presente e il futuro sostegno al progetto di crescita, sociale e sportiva, del volley biancoverde.
Ma non basta! Accanto all’impegno di HS servirà un gioco di squadra per gettare le basi della prossima stagione e ripartire subito senza tentennamenti.
Dopo averle richieste in via ufficiale, la società attende a stretto giro risposte chiare e definitive per avviare la programmazione.
In primis partendo dalla verifica dei saldi di gestione e, per il futuro, sottoscrivendo la riconferma degli impegni degli attuali sponsor e l’utilizzo degli impianti sportivi.
Al momento, non vi sono ulteriori manifestazioni d’interesse di altri partners, i cui nomi sono circolati nei colloqui intercorsi con quanti hanno promesso d’interessarsi al progetto pallavolo.Il CdA ribadisce la necessità di fare presto, nel solco della correttezza e della trasparenza – doti riconosciute al volley – che la società mette da sempre a disposizione di quanti hanno davvero a cuore le sorti del sodalizio.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Pallavolo, i giovani della Sidigas-HS Atripalda ancora al top

La Sidigas-Hs sarà protagonista della manifestazione simbolo del volley giovanile italiano in programma fino al sei luglio nella Marche: nutrita Read more

Sidigas HS regina del galà del volley campano: è Scappaticcio l’atleta dell’anno. FOTO

Il movimento campano cresce e con esso la voglia di grande volley. La conferma è nella grande partecipazione di atleti, Read more

Sidigas Hs Atripalda, per gli under 15 inizia la sfida tricolore a Catania

La grande attesta sta per terminare, prendono il via a Catania le finali nazionali del Campionato italiano under 15 (30 Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *