alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Comitato Appia Atripalda, eletto il nuovo consiglio direttivo. Riconferma per il presidente Adriana Penna

Pubblicato in data: 26/4/2013 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità

consiglio-direttivo-comitato-appiaComitato Appia Atripalda, eletto il nuovo consiglio direttivo. Arriva l riconferma per il presidente Adriana Penna. Dopo un’ampia discussione, mercoledì sera, 24 aprile, alla presenza di tutti i candidati eletti, sono state individuate le nuove figure. Tutti hanno partecipato e ribadito che il Comitato non fa politica ma solo ed esclusivamente punta a risolvere i problemi presenti nel quartiere ed eventuali migliorie da poter apportare alla vivibilità del posto. Le nuove cariche sono state decise all’unanimità con l’assetto del Consiglio Direttivo così formato:

Adriana Penna (presidente)
Antonio De Pascale (vice presidente)
Carmine Bagnara (segretario)
Gianni Melillo (addetto stampa)
Rosalba Pacilio (consigliere)
Raffaele Di Gisi (consigliere)
Katia Toscano (consigliere)
Mario Curcio (consigliere)
Pellegrino Solimene (consigliere)
Raffaele Oliva (consigliere)
Viviana Ferraù (consigliere)

comitato-appia-nuovo-direttivo1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *