venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Teatro Gesualdo, Carmine Santaniello è il nuovo presidente facente funzione

Pubblicato in data: 29/4/2013 alle ore:13:26 • Categoria: Cultura

262328_10200889835198821_1957262644_nSi è riunito, questa mattina, il Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” che ha preso atto delle dimissioni irrevocabili del presidente uscente Luca Cipriano.

Così come previsto dal Regolamento dell’Istituzione, le funzioni del presidente saranno espletate dal consigliere Carmine Santaniello, che continuerà a lavorare con la collaborazione del consigliere Salvatore Gebbia.
Santaniello e Gebbia, nel ringraziare Luca Cipriano per il lavoro svolto in piena condivisione nei tre anni di mandato, assicurano che le attività del “Gesualdo” procederanno come da programmi, in attesa che la nuova amministrazione comunale che si insedierà dopo le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio p.v., provveda al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
“Saranno mesi molto intensi dal punto di vista dell’organizzazione delle attività – osserva il neo presidente facente funzione, Carmine Santaniello -. Il calendario prevede numerosi eventi inseriti nel cartellone “Il Madrigalista”, per celebrare i 400 anni dalla morte di Carlo Gesualdo e, poi, lo staff del teatro sta lavorando alacremente per la messa in scena del consueto concerto di primavera del Coro delle voci bianche e Coro giovanile, che quest’anno sarà affiancato per la prima volta dall’orchestra giovanile del “Gesualdo” e che vedrà la partecipazione straordinaria del tenore Piero Mazzocchetti. I concerti della stagione estiva ed il lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione invernale saranno due momenti fondanti per le attività future del teatro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *