domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Teatro Gesualdo, Carmine Santaniello è il nuovo presidente facente funzione

Pubblicato in data: 29/4/2013 alle ore:13:26 • Categoria: Cultura

262328_10200889835198821_1957262644_nSi è riunito, questa mattina, il Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” che ha preso atto delle dimissioni irrevocabili del presidente uscente Luca Cipriano.

Così come previsto dal Regolamento dell’Istituzione, le funzioni del presidente saranno espletate dal consigliere Carmine Santaniello, che continuerà a lavorare con la collaborazione del consigliere Salvatore Gebbia.
Santaniello e Gebbia, nel ringraziare Luca Cipriano per il lavoro svolto in piena condivisione nei tre anni di mandato, assicurano che le attività del “Gesualdo” procederanno come da programmi, in attesa che la nuova amministrazione comunale che si insedierà dopo le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio p.v., provveda al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
“Saranno mesi molto intensi dal punto di vista dell’organizzazione delle attività – osserva il neo presidente facente funzione, Carmine Santaniello -. Il calendario prevede numerosi eventi inseriti nel cartellone “Il Madrigalista”, per celebrare i 400 anni dalla morte di Carlo Gesualdo e, poi, lo staff del teatro sta lavorando alacremente per la messa in scena del consueto concerto di primavera del Coro delle voci bianche e Coro giovanile, che quest’anno sarà affiancato per la prima volta dall’orchestra giovanile del “Gesualdo” e che vedrà la partecipazione straordinaria del tenore Piero Mazzocchetti. I concerti della stagione estiva ed il lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione invernale saranno due momenti fondanti per le attività future del teatro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *