gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Accusato di truffa, parcheggiatore atripaldese abusivo assolto dal Tribunale di Avellino

Pubblicato in data: 30/4/2013 alle ore:14:34 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleNel giugno del 2011 un residente della provincia di Avellino aveva denunciato, presso la Stazione dei Carabinieri di Atripalda, alcune presunte irregolarità nelle modalità con cui veniva esercitata l’attività di parcheggio a pagamento nei pressi dell’ASL Avellino di Atripalda. L’uomo aveva narrato d’aver parcheggiato la propria autovettura all’interno del parcheggio di via Manfredi, antistante gli ambulatori dell’Asl, e di aver versato all’addetto al parcheggio – G.B. quarantenne del posto – il prezzo per la sosta e che, alla richiesta di una regolare ricevuta fiscale, quest’ultimo gli aveva consegnato una ricevuta priva di valore fiscale.

A seguito della su descritta denuncia, la Procura della Repubblica di Avellino citava in giudizio il gestore del parcheggio per il reato di truffa.

Stamane, dopo una breve istruttoria dibattimentale, il Tribunale Monocratico di Avellino, accogliendo in pieno la tesi difensiva di G.B. – assistito dall’avvocato atripaldese Mauro Alvino – ha assolto con formula piena il gestore del parcheggio ritenendo non sussistente il reato di truffa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Accusato di truffa, parcheggiatore atripaldese abusivo assolto dal Tribunale di Avellino”

  1. uno ha detto:

    meglio così: di problemi c’è n’è fin troppi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *