marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Raccolta “porta a porta” in città, avviso del commissario Curto: “continuare ad utilizzare i vecchi cassonetti ma da oggi si parte”

Pubblicato in data: 2/5/2013 alle ore:14:59 • Categoria: Comune

clara-curtoAI CITTADINI CHE NON DISPONGONO ANCORA DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA
prot. n. 7752 del 2-05-13
I cittadini a cui non sono stati ancora consegnati i contenitori per la raccolta differenziata con il sistema “porta a porta” potranno continuare ad utilizzare i cassonetti vicini alla propria utenza, che saranno rimossi soltanto quando avverrà la consegna dei diversi contenitori da parte degli Operai del Comune.
I cittadini a cui è indirizzato il presente avviso sono comunque obbligati al rispetto del conferimento dei rifiuti separati per tipologia e nei giorni settimanali previsti dal calendario di conferimento pubblicato sul sito dell’Ente e nei luoghi pubblici, come disposto , altresì, nell’ordinanza commissariale prot. n.7697 del 30 aprile 2013.

Dalla Residenza Comunale, 2 maggio 2013

Il Commissario ad Acta
Dott.ssa Clara Curto

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

16 risposte a “Raccolta “porta a porta” in città, avviso del commissario Curto: “continuare ad utilizzare i vecchi cassonetti ma da oggi si parte””

  1. VERGOGNATI ha detto:

    PEGGIO DI COSI’ NON SI POTEVA ORGANIZZARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA……………….DILETTANTI ALLO SBARAGLIO…..

  2. atripaldese ha detto:

    se solo avessero consegnato gli opuscoli con le date per il conferimento!!!!

  3. Rosa ha detto:

    Esattamente, quali sono i giorni di conferimento?

  4. bramante ha detto:

    Ma le persone anziane che non hanno il computer come faranno a seguire il calendario di sversamento che si trova sul sito del Comune di Atripalda.??????????????????????????

  5. Emilio ha detto:

    Prima di lanciare proclami a vanvera, occorreva effettuare la consegna dei cassonetti con le istruzioni necessarie e poi stabilire e pubblicizzare la data di inizio del nuovo sistema di raccolta. Il problema è che si vuol dimostrare a tutti i costi che si è riusciti dove altri hanno fallito.

  6. commissaria REX ha detto:

    Commissariamo la commissaria!!!!

  7. ragazzo di destra ha detto:

    Nata n’zalata. E Noi continuiamo a pagare.

  8. Antonio ha detto:

    cerchiamo di essere civili , ogni cosa ve la devono sempre portare e consegnare ? ALTROCHE’ TERZO MONDO ,QUA’ MI SEMBRA CHE IL POPOLO SIA TROPPO SEDUTO SULLA SEDIA ! CIVILTA’ SIGNORI .

  9. aldo ha detto:

    Stativi a casa

  10. lappolippo ha detto:

    beh invece di impegnarvi a fare solo commenti , visto che usate il pc basta andare sul sito del comune e scaricare il calendario

  11. nati' ha detto:

    debbo dire che stamattina di buon ora il secco è stato ritirato ,almeno per me è partita bene ,poi si vedrà in futuro

  12. enzo ha detto:

    Il problema di molti palazzi dove ci sono 25/30 famiglie per scala e non hanno uno spazio privato per depositare i contenitori…………..dove li mettono?
    mi sono ritrovato in mezzo alle scale ben 10 bidoni……..cosa bisogna fare carissimo commissario?
    Non conosco l’ordinanza, ma mi hanno riferito che il condominio deve posizionare i bidoni in un area privata….Quale se non c’è ne sono?
    Oppure tenerli nel portone ed aspettare che prendiamo il colera con l’estate che si avvicina.
    Non era meglio come in molte città italiane, posizionare contenitori pubblici semielettrici con apertura a mezzo di carta magnetica temporizzata con l’orario di smaltimento. Troppo difficile prevedere una cosa del genere….meglio consegnare 4 bidoni ai cittadini che regolarmente pagano le tasse, poi saranno loro come cavarsela.

  13. Atripaldese ha detto:

    Purtroppo siamo amministrati da una massa di incompetenti. Ma prima di partire credo sarebbe stata cosa saggia effettuare un’analisi urbanistica della città, prevedere le problematiche che potevano presentarsi, invece no, partiamo e poi si vede…!!! Ma poi dico non sarebbe stato meglio lasciare l’organizzazione al consigliere Prezioso almeno avrebbe ascoltato le critiche costruttive provenienti dai cittadini

  14. franca ha detto:

    GENT.MA DOTT.SSA CURTO,
    mi VOGLIO augurare che la consegna dei bidoni per la raccolta differenziata sia solo uno scherzo……….
    oggi nel mio condominio,( via Manfredi, 31) sono stati consegnati una decina di bidoni (il palazzo ha 18 appartamenti) dico BIDONI che dovranno trovare giusta collocazione in circa , e voglio eccedere, 30 mq necessari anche anche al passaggio………. Mi chiedo con quale criterio sia stato stabilito il numero e la grandezza dei BIDONI, avete tenuto conto anche dello spazio disponibile?????? come sempre il Comune di Atripalda (intendendo gli Uffici visto che l’assessore che se ne interessava è stato commissariato…..chissà perchè???????????)funziona male anzi MALISSIMO…….(vedi i circa 200 solleciti di pagamento per morosità degli inquilini peraltro inesistenti……. visto le bollette di pagamento per la TARSU inviate per raccomandata e recapitate alle persone sbagliate TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTIIIIIIIIIIIIIIII MA LA VOGLIAMO FINIRE DI TRATTARE LA POPOLAZIONE IN QUESTO MODO????? IMPARATE A LAVORARE E A LAVORARE BENE ANCHE IO SONO DIPENDENTE PUBBLICA MA VI ASSICURO CHE PER SENSO DI RESPONSABILTA’, DOVERE E SOPRATTUTTO DIGNITA’ SVOLGO LE MIE MANSIONI CON DILIGENZA …….CERCATE DI FARE ALTRETTANTO E DI FARLO FARE ANCHE AGLI ALTRI. BUON LAVORO.
    FRANCA PORRARO

  15. Anonimo ha detto:

    Va bene la Raccolta differenziata….E’ l’igiene??? Che fine fà….per avere una città pulita il prezzo da pagare è il cattivo odore e la scarsa igiene nei condomini….Chi ha pensato a questa soluzione ha una mente BRILLANTE!!!!…

  16. Mario sirianni ha detto:

    Cara dott.ssa in caso di TERREMOTO visto che siamo in zona altamente sismica ….come si scappa con i bidoni che ostacolano molti ingressi condominiali? …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *