sabato 12 giugno 2021
Flash news:   Blackout in centro ad Atripalda: manca la corrente da un’ora e mezza. Problemi e disagi per famiglie e negozi Trovato l’accordo tra Comune e impresa costruttrice dell’ex Centro Servizi alle Pmi dopo un contenzioso durato oltre 15 anni in attesa della Cassazione Le associazioni della Valle del Sabato scrivono al governatore De Luca: “Basta veleni nell’ambiente” 108402 Scuola Pascoli, cambia il cronoprogramma e slitta di sei mesi la riapertura dell’istituto L’Azienda ospedaliera “Moscati” potenzia il proprio parco mezzi: consegnate stamattina due ambulanze di tipo A Contrasto ai furti: sorpresi con attrezzi da scasso e denunciati dai Carabinieri Open Day con il vaccino Johnson & Johnson dell’Asl Avellino per sabato 12 giugno: dalle 22 di stasera al via le iscrizioni Coronavirus, scendono a 9 gli attuali positivi ad Atripalda Si amplia il sistema di videosorveglianza ad Atripalda con dieci nuove telecamere che saranno installate dal centro alla periferia

Il Comitato di via Appia – De Curtis – Troncone incontra il comandante Giannetta: promessa nuova segnaletica stradale entro 30 giorni

Pubblicato in data: 6/5/2013 alle ore:12:11 • Categoria: Attualità

comune-1Il direttivo del comitato di “via Appia, De Curtis, Troncone” il giorno 2 maggio ha avuto un incontro presso la sede comunale con il maresciallo Giannetta, capo dei Vigili Urbani, per discutere della messa in sicurezza di via Appia tramite segnaletica opportuna sia verticale che orizzontale basandosi, in parte, anche sul progetto “Road safety in the city” presentato alla vecchia amministrazione dal comitato stesso e che, purtroppo, non ha avuto ancora uno sviluppo positivo. Preso atto che, il progetto presentato dal comitato contemplava una serie di interventi atti a riqualificare l’intero quartiere, il maresciallo Giannetta ha promesso che entro 30 giorni sarà rifatta la segnaletica stradale-verticale ed orizzontale che assicurerà una maggiore sicurezza per l’attraversamento della strada da parte dei pedoni e nel contempo non consentirà più il parcheggio selvaggio delle automobili sui marciapiedi. Nell’incontro, si è discusso anche della mancanza di pensiline per le fermate dei bus e per la periodica pulizia delle caditoie per evitare i frequenti allagamenti della strada in occasione dei forti temporali.

Il presidente del comitato
Antonio Landolfi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Il Comitato di via Appia – De Curtis – Troncone incontra il comandante Giannetta: promessa nuova segnaletica stradale entro 30 giorni”

  1. errico ha detto:

    Via Appia ha bisogno di essere asfaltata! stamattina ho fatto il percorso dal bar baci caldi fino alla rotonda della Maddalena e si camminava davvero in un lago di acqua, con tanto di foglietti che galleggiavano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *