alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori

Si rinnova la squadra della “Fratres Atripalda” donatori di sangue

Pubblicato in data: 7/5/2013 alle ore:14:08 • Categoria: Sociale

logo-fratresNuovo direttivo e tanti progetti per l’associazione Gruppo Donatori di sangue Fratres Atripalda. Si è rinnovato il Consiglio Direttivo, composto da cinque membri che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Il neo presidente Mazzeo Adolfo, il vicepresidente Ciamillo Angelina, segretario Prete Antonella, amministratore D’Agostino Giovanni e infine capogruppo Gismondi Michele. Nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, il presidente Aquino Maurizio, il vicepresidente Palladino Gerardo e il Segretario Fiore Massimo, i supplenti Colarusso Antonella e Romano Vincenzo, nominato assistente spirituale il Sacerdote Vincenzo De Stefano, parroco della Chiesa di San Ippolisto Martire e come consulente Sanitario la Dott. Carmela Rega.
Ringraziamo di cuore tutti i soci per la fiducia accordatici ma soprattutto un ringraziamento ai donatori di sangue che gratuitamente, anonimamente e responsabilmente hanno partecipato alla nostra prima donazione di sangue, prestando questa generosa opera di solidarietà, atto essenziale per la salute degli ammalati di tutte le strutture sanitarie del Paese, ed infine ringraziamo le persone che impossibilitate a donare, hanno comunque collaborato con noi per la buona riuscita della manifestazione. La Fratres di Atripalda vi saluta e vi dà appuntamento al 28 luglio dalle ore 08.00 alle ore 12.00 presso la misericordia di atripalda per la nostra seconda giornata di raccolta sangue e vi ricorda che donare non costa niente è un atto di generosità e può salvare una vita – dichiara il presidente Mazzeo Adolfo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *