sabato 12 giugno 2021
Flash news:   Blackout in centro ad Atripalda: manca la corrente da un’ora e mezza. Problemi e disagi per famiglie e negozi Trovato l’accordo tra Comune e impresa costruttrice dell’ex Centro Servizi alle Pmi dopo un contenzioso durato oltre 15 anni in attesa della Cassazione Le associazioni della Valle del Sabato scrivono al governatore De Luca: “Basta veleni nell’ambiente” 108402 Scuola Pascoli, cambia il cronoprogramma e slitta di sei mesi la riapertura dell’istituto L’Azienda ospedaliera “Moscati” potenzia il proprio parco mezzi: consegnate stamattina due ambulanze di tipo A Contrasto ai furti: sorpresi con attrezzi da scasso e denunciati dai Carabinieri Open Day con il vaccino Johnson & Johnson dell’Asl Avellino per sabato 12 giugno: dalle 22 di stasera al via le iscrizioni Coronavirus, scendono a 9 gli attuali positivi ad Atripalda Si amplia il sistema di videosorveglianza ad Atripalda con dieci nuove telecamere che saranno installate dal centro alla periferia

Si rinnova la squadra della “Fratres Atripalda” donatori di sangue

Pubblicato in data: 7/5/2013 alle ore:14:08 • Categoria: Sociale

logo-fratresNuovo direttivo e tanti progetti per l’associazione Gruppo Donatori di sangue Fratres Atripalda. Si è rinnovato il Consiglio Direttivo, composto da cinque membri che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Il neo presidente Mazzeo Adolfo, il vicepresidente Ciamillo Angelina, segretario Prete Antonella, amministratore D’Agostino Giovanni e infine capogruppo Gismondi Michele. Nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, il presidente Aquino Maurizio, il vicepresidente Palladino Gerardo e il Segretario Fiore Massimo, i supplenti Colarusso Antonella e Romano Vincenzo, nominato assistente spirituale il Sacerdote Vincenzo De Stefano, parroco della Chiesa di San Ippolisto Martire e come consulente Sanitario la Dott. Carmela Rega.
Ringraziamo di cuore tutti i soci per la fiducia accordatici ma soprattutto un ringraziamento ai donatori di sangue che gratuitamente, anonimamente e responsabilmente hanno partecipato alla nostra prima donazione di sangue, prestando questa generosa opera di solidarietà, atto essenziale per la salute degli ammalati di tutte le strutture sanitarie del Paese, ed infine ringraziamo le persone che impossibilitate a donare, hanno comunque collaborato con noi per la buona riuscita della manifestazione. La Fratres di Atripalda vi saluta e vi dà appuntamento al 28 luglio dalle ore 08.00 alle ore 12.00 presso la misericordia di atripalda per la nostra seconda giornata di raccolta sangue e vi ricorda che donare non costa niente è un atto di generosità e può salvare una vita – dichiara il presidente Mazzeo Adolfo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *