mercoled� 11 settembre 2024
Flash news:   Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri Dramma della solitudine ad Atripalda: 57enne trovato morto ad Alvanite Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri

Pallavolo Atripalda, sabato alle 10 e 30 presso la sede sarà firmato il contratto del nuovo allenatore

Pubblicato in data: 8/5/2013 alle ore:17:04 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

coppa-italiaLa Pallavolo Atripalda riparte e lo fa in grande stile. Infatti alla presenza di stampa e tifosi sarà sottoscritto il contratto che lega la Pallavolo Atripalda all’allenatore della stagione 2013-2014. La firma avrà luogo sabato 11 maggio alle 10.15 presso la sede di via Salvi ad Atripalda. Seguirà una conferenza stampa congiunta in cui la società terrà il punto della situazione sulla programmazione del prossimo campionato. Intanto alla società arrivano i ringraziamenti del Coni. Una lettera di congratulazioni con l’invito a proseguire avendo cura del settore giovanile. Questi i contenuti della missiva indirizzata al Presidente dimissionario Antonio Guerrera dal delegato Coni di Avellino Giuseppe Saviano. Nella lettera si legge: «La difficile situazione economica, ed a volte anche quella ambientale, non ti hanno impedito di svolgere un ottimo lavoro che ha consentito alla nostra Provincia sportiva di ben figurare a livello nazionale. Ti auguro, nel prosieguo del tuo impegno, di ottenere il raggiungimento di tutti i traguardi che auspichi. Ti prego, comunque, di continuare a sostenere, come sempre, il settore giovanile che oltre a gratificare i nostri giovani potrebbe rappresentare un grosso investimento». Il delegato Coni di Avellino conclude estendendo le felicitazioni per i risultati raggiunti a quanti, «atleti, tecnici, staff, dirigenti e sponsor hanno contribuito ai successi della gloriosa Società». Nel rivolgere al professor Giuseppe Savaino un sentito grazie per l’attestato di stima e il riconoscimento del lavoro svolto, Antonio Guerrera ha annunciato al delegato Coni la volontà di sciogliere a breve le riserve sul suo impegno. Intanto, sul versante del settore giovanile l’avvenuta tricolore dei campioni campani under 15 della Pallavolo Atripalda prosegue nel week end. I ragazzi appartenenti ai vivai di Atripalda, Olimpica Avellino ed Interserinese saranno in campo l’11 e 12 maggio in provincia di Catanzaro (San Pietro Maida) per le fasi intrerregionali. Il gruppo juniores biancoverde si giocherà l’accesso alle finali nazionali, in programma a Catania dal 30 maggio al 2 giugno, nel confronto con i pari età campioni di Basilicata e Calabria. La prima partita si svolgerà sabato 11 alle 19.00 contro i padroni di casa calabresi, la seconda è in programma domenica alle 11.00 contro formazione lucana. La dirigenza rivolge un grosso in bocca a lupo ai giovani talenti irpini impegnati negli ultimi allenamenti prima della partenza. Sul fronte prima squadra, infine, gli atleti della Sidigas Hs continuano a salire in cattedra. Lo scorso lunedì Mario Scappaticcio ed Enrico Libraro hanno risposto all’invito arrivato dal corso di “Giornalismo Sportivo” promosso dall’ “Universita’ Parthenope – Facolta’ di Scienze Motorie” approfondendo con gli studenti i temi dell’importanza delle regole e del far play nella pallavolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *