Si allontana dall’Asl, giovane della “Casa di Adele” ritrovata dai Vigili urbani nel pomeriggio
Pubblicato in data: 14/5/2013 alle ore:16:52 • Categoria: Cronaca •È stata ritrovata sana e salva nel primo pomeriggio la ragazza in cura presso la “Casa di Adele” che in tarda mattinata, intorno alle ore 12.30, si era allontanata dalla sede dell’Asl di Atripalda, in via Manfredi facendo perdere le proprie tracce. La giovane si era incamminata verso via Circumvallazione, senza avvisare nessuno, destando così non poca paura tra il personale medico dell’associazione che si occupa di pazienti con disagio psichico.
Sono scattate così subito le ricerche guidate dai Carabinieri della locale stazione, con l’ausilio dei Vigili Urbani e dal Nucleo di Protezione Civile della Misericordia di Atripalda che hanno pattugliato tutto il territorio comunale fino a ritrovarla nel primo pomeriggio.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Meno Male
Grande GIANNETTA….
Area nuova
Giannetta area nuova o aria nuova??????????????????