alpadesa
  
Flash news:   Addio a Don Salvatore Favati: il ricordo di don Ranieri Picone: “un sentito e doveroso grazie per quello che hai fatto e hai donato“ Coronavirus, igienizzanti distribuiti gratuitamente con il contributo della Capaldo Spa Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta i suoi pupilli: ecco il venezuelano Adolfo Rodia Coronavirus, il sindaco Giuseppe Spagnuolo: «Atripalda pronta a partite con la Provincia e l’Ordine dei medici con il kit di diagnosi veloce da Covid-19» Coronavirus, salgono i contagi in Irpinia: 21 i casi oggi. I positivi sono 280 Coronavirus, il premier Conte annuncia il lookdown fino al 13 aprile: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure” Coronavirus, calano i morti con 727 decessi in più di ieri ma salgono i nuovi positivi Coronavirus, primo caso positivo ad Aiello: persona appartenente al nucleo familiare dei contagiati ad Atripalda

Field Target, i risultati della terza prova del Campionato Italiano 2013: per Spagnuolo arriva la seconda vittoria

Pubblicato in data: 16/5/2013 alle ore:21:19 • Categoria: Sport, Field TargetStampa Articolo

Field Target 2013

L’Associazione Field Target Italia Campania (associazione sportiva che pratica tiro a segno con fucili ad aria compressa)comunica i risultati ottenuti nella terza prova del Campionato Italiano 2013 su percorso di caccia simulata tenutasi Domenica scorsa nei boschi di Montemarano (AV).
Riprende la marcia verso la finale che si terrà ad Ottobre in Umbria il Campione Italiano in carica l’Irpino Vincenzo Spagnuolo nella categoria regina di questa disciplina, la PCP Full, che si piazza al primo posto con un punteggio di 45 su 50 davanti al toscano Matrone 41/50 ed il laziale Traversa 35/50. Spagnuolo (foto) ottiene la seconda vittoria di gara sulle 3 effettuate, la prima è stata ottenuta il mese scorso in Sicilia con un ottimo punteggio un 48 su 50 sotto una pioggia insistente per tutta la gara. Il cammino sarà ancora ostico e combattuto nelle prossime gare che lo vedranno impegnato il 2 giugno nella gara di Sora (FR), il 23 giugno a Cosenza ed il 22 settembre a Palestrina (RM).
Ottimo piazzamento è stato ottenuto da Eugenio Vespiano nella categoria Molla Full che si è piazzato al secondo posto, alle spalle di un atleta laziale. Vespiano resta nelle primissime posizioni in classifica e promette di migliorarsi ancora nelle prossime gare e giocarsi il tutto nella finalissima di Ottobre.
Altro atleta irpino che ha ottenuto un ottimo risultato è Rullo Enrico nella categoria Pcp Depo (con bersagli posizionati fino a 35 metri) che ha ottenuto un terzo posto a pari merito con altri 2 atleti.
L’ASD Field Target Italia Campania, con sede in Atripalda, comunica per chi fosse interessato ad avvicinarsi a questo sport, di recarsi direttamente presso il campo pratica dell’associazione sito alla via Tiratore aperto tutte le domeniche dalle ore 09.00 alle 13.00.
Field Target 2013

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *