domenica 03 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Il governo allenta i lacci del Patto di Stabilità, il Comune di Atripalda potrà sforare per 260mila euro ed ottiene fondi dalla Cassa Depositi e Prestiti

Pubblicato in data: 16/5/2013 alle ore:15:00 • Categoria: Comune

municipio-ingressoIl governo allenta i lacci del Patto di Stabilità per far respirare le imprese. Le misure sono messe in campo per sbloccare i pagamenti dei debiti della pubblica amministrazione e riguarderanno, tra l’altro, i debiti che gli enti locali, attraverso “un allentamento dei vincoli del Patto di stabilità interno per consentire l’utilizzo degli avanzi di amministrazione disponibili”, potranno procedere ai pagamenti ai creditori privati, in gran parte imprese private che così ricominceranno ad investire. Il Comune di Atripalda potrà così sforare per 260mila euro.
Inoltre questa mattina l’Ente di piazza Municipio ha ricevuto l’ok dalla Cassa Depositi e Prestiti ad un finanziamento per tre milioni e seicentosessanta mila euro, a tasso agevolato, da ripartire in due anni per procedere al pagamento dei fornitori e creditori privati del Comune.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *