Scandone, ok della Comtec. Nei prossimi giorni il Cda
Pubblicato in data: 20/5/2013 alle ore:13:36 • Categoria: Avellino Basket •Dopo l’ok della Comtec, la Scandone torna a programmare il futuro. Si parte dalle riconferme del coach Pancotto, di Lakovic e Ivanov che sono ormai certezza, così come quella dell’uomo mercato Nevola. Nei prossimi giorni invece, si lavorerà per cercare di trattenere anche Dean e Richardson.
Nel frattempo è previsto per la prossima settimana il Cda, dove verrà stabilito il budget per la stagione 2013-2014. La Sidigas vuole essere protagonista evitando le sofferenze del campionato disputato quest’anno. C’è la volontà di costruire un roster che possa raggiungere senza patemi i play-off.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento