alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Via Appia e Piazza D’Orta nel degrado, la denuncia del consigliere del Pdl Vincenzo Moschella: “Giostre e panchine nascoste dall’erba alta”. FOTO

Pubblicato in data: 25/5/2013 alle ore:15:40 • Categoria: Attualità, Politica, PdlStampa Articolo

piazza-dorta-1Contrariamente agli slogan e agli annunci elettorali, via Appia e Piazza D’Orta vivono uno stato di abbandono e degrado senza precedenti. Allo stato è palese una scarsa e in alcuni casi inesistente manutenzione del verde cittadino tanto che l’erba alta rende invisibile e impraticabile giostre e panchine, e nel contempo costituisce un chiaro pericolo per bambini e passanti. Al riguardo proprio a via Appia, poco prima del ponte della variante 7 bis, insiste una superficie di circa cinquecento metri quadrati completamente abbandonata. L’amministrazione Spagnuolo, suffragata da oltre tremila elettori ha l’obbligo nei confronti della cittadinanza di riportare proprio le periferie al centro dell’ agenda politica e di ripartire da lì. Insieme al gruppo consiliare nella giornata di lunedì presenterò puntuale e circostanziata interrogazione al Sindaco – già sollecitato in settimana insieme alla Segretaria Generale – per avere risposta scritta a tutte quelle interrogazioni inevase, onde evitare di dover ricorrere al Prefetto.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale PDL
piazza-dorta-2piazza-dorta-3piazza-dorta-4piazza-dorta-5piazza-dorta-6

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Via Appia e Piazza D’Orta nel degrado, la denuncia del consigliere del Pdl Vincenzo Moschella: “Giostre e panchine nascoste dall’erba alta”. FOTO”

  1. LUCK ha detto:

    Se i vigili girassero a piedi e non con la macchina consumando carburante, non si arriverebbe a tanto.

  2. sica ha detto:

    Il territorio e’ diviso in aree da serie A e aree da serie B, i vigili girano con la macchina ma vanno per fatti loro disinteressandosi di tutto e di piu’, un plauso al consigliere Moschella che e’ sempre presente sul territorio e disponibile con tutti indipendentemente dal colore politico, si preoccupa del bene del paese, e non del bene …………………..degli amici degli amici degli amici…………………………….

  3. nati' ha detto:

    ad atripalda ci sono foreste dappertutto, venite a farvi un giro a contrada ischia… possono venire a pascolare le pecore

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Ci mancherebbe solo che diventi una giungla così fanno un film alla tarzan eh eh eh eh eh eh ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *