sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

Cinque per mille, oltre 14mila euro alla Misericordia di Atripalda. I ringraziamenti del presidente Aquino

Pubblicato in data: 29/5/2013 alle ore:19:59 • Categoria: Attualità

misericordiaCarissimi Amici,
sono stati recentemente pubblicati i dati relativi alle scelte del 5 per Mille per i redditi del 2011.
La Misericordia Atripalda è stato indicata nella denuncia dei redditi di 778 contribuenti per un totale di e 14.400,77 euro.
Si tratta di un successo straordinario che incrementa i dati del 2010 che ci assegnavano 696 preferenze e 13.346,96 euro, la cosa che ci inorgoglisce, è la fiducia che altre 82 contribuenti hanno riposto in noi le loro aspettative, nel sostenere le attività che voi tutti già conoscete.

Di fronte ad una tale dimostrazione di vicinanza, non possiamo che ringraziare tutti coloro che attraverso la destinazione del loro 5 per Mille hanno espresso fiducia nell’attività della Misericordia di Atripalda.
Un ringraziamento va anche a tutte le persone che hanno dato vita a donazioni spontanee nel corso del 2013.
È infatti solo grazie alla libero contributo dei donatori e all’impegno dei volontari, che la Misericordia di Atripalda può garantire un’assistenza di qualità a tutti coloro che ne fanno richiesta, nel momento di massima fragilità e di più forte bisogno.
Ricordiamo che anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi 2013 potete continuare a destinare il 5 per mille della vostra IRPEF, senza che questo comporti alcun aumento della vostra tassazione, a favore della nostra Associazione il cui codice fiscale è 92019980645.
Con l’impegno di fare ogni sforzo per rendere ancora più efficace il nostro intervento,
“CHE DIO VE NE RENDA MERITO”

Il Presidente
Vincenzo Aquino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Cinque per mille, oltre 14mila euro alla Misericordia di Atripalda. I ringraziamenti del presidente Aquino”

  1. Sabino ha detto:

    Sagge parole caro Vincenzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *