Cinque per mille, oltre 14mila euro alla Misericordia di Atripalda. I ringraziamenti del presidente Aquino
Pubblicato in data: 29/5/2013 alle ore:19:59 • Categoria: Attualità •Carissimi Amici,
sono stati recentemente pubblicati i dati relativi alle scelte del 5 per Mille per i redditi del 2011.
La Misericordia Atripalda è stato indicata nella denuncia dei redditi di 778 contribuenti per un totale di e 14.400,77 euro.
Si tratta di un successo straordinario che incrementa i dati del 2010 che ci assegnavano 696 preferenze e 13.346,96 euro, la cosa che ci inorgoglisce, è la fiducia che altre 82 contribuenti hanno riposto in noi le loro aspettative, nel sostenere le attività che voi tutti già conoscete.
Di fronte ad una tale dimostrazione di vicinanza, non possiamo che ringraziare tutti coloro che attraverso la destinazione del loro 5 per Mille hanno espresso fiducia nell’attività della Misericordia di Atripalda.
Un ringraziamento va anche a tutte le persone che hanno dato vita a donazioni spontanee nel corso del 2013.
È infatti solo grazie alla libero contributo dei donatori e all’impegno dei volontari, che la Misericordia di Atripalda può garantire un’assistenza di qualità a tutti coloro che ne fanno richiesta, nel momento di massima fragilità e di più forte bisogno.
Ricordiamo che anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi 2013 potete continuare a destinare il 5 per mille della vostra IRPEF, senza che questo comporti alcun aumento della vostra tassazione, a favore della nostra Associazione il cui codice fiscale è 92019980645.
Con l’impegno di fare ogni sforzo per rendere ancora più efficace il nostro intervento,
“CHE DIO VE NE RENDA MERITO”
Il Presidente
Vincenzo Aquino
Sagge parole caro Vincenzo!