- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Sabato mattina chiuso per lavori il cavalcavia di contrada Alvanite, predisposto percorso alternativo

cavalcavia-alvaniteSabato 1 giugno dalle ore 06:00 alle ore 11:00 sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale il cavalcavia di via Michele Capozzi (ex III°Traversa di via Cesinali) che collega con Contrada Alvanite. Il tutto, dovuto alla rimozione di due limitatori di altezza in ferro corrosi dalla ruggine esistenti sul cavalcavia.
Le operazioni di rimozione incominceranno dalle ore 6.

Sul posto, dalle ore 05:30 sarà presente personale del Comando di Polizia Locale del Comandante Giannetta che coordinerà con l’apposizione di dovuta segnaletica il piano veicolare, alternativo previsto.
L’Ufficio Comando, per la chiusura del tratto stradale, ha provveduto a concordare con l’Azienda trasporti urbani ed extraurbani il percorso alternativo per raggiungere Contrada Alvanite – Cesinali -Aiello, difatti i pullman di linea, per raggiungere le località innanzi indicate dalle ore 06:00 percorreranno il senso unico di via Nicola Adamo.
Per diminuire il disagio che si potrà incontrare con la chiusura della predetta strada, se ne è data comunicazione ai conducenti del servizio scuolabus, e ai Dirigenti Scolastici delle scuole primarie e di I° grado con l’invio di missiva da divulgare ai genitori degli alunni.
Per i motivi innanzi citati il traffico veicolare provenienti da C/DA Alvanite con direzione di marcia Atripalda Centro sarà deviato lungo la bretella di collegamento C/da Alvanite – Via Tufarole, mentre veicoli provenienti da Atripalda con direzione di marcia C/da Alvanite lungo via Nicola Adamo – C/da Alvanite ad esclusione degli autocarri, di massa a pieno carico superiore ai 35 quintali, ai quali sarà indicato, al momento,un percorso alternativo.
In altra data successiva, come già comunicato, si effettuerà la rimozione delle paline a bandiera delle fermate autobus poste lungo la Via Appia, inconveniente più volte segnalato dai Comitati del quartiere di via Appia.
Le paline rimosse, saranno sostituite con apposita segnaletica di indicazione prevista dal Codice della Strada e sarà corredata da parte dell’Azienda Trasporti con orari e linee di percorrenza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: