luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Auguri a mister Tino dai genitori dei bambini della scuola calcio Country Sport

Pubblicato in data: 8/6/2013 alle ore:15:23 • Categoria: Giorni Felici

scuola-calcioGli affetti veri, quelli del cuore, quelli che hanno dentro serietà, sincerità, durata e voglia di viverli sono racchiusi in questa foto di “Gruppo magico e sereno”, di una giornata particolarmente ricca di emozioni pure e di un ritrovarsi in quel mondo magico quello dei bambini, e checché se ne possa
dire è la sola e unica certezza della vita sempre che ci sia dentro quella purezza degli affetti che sempre e comunque erano, sono e saranno il solido e indistruttibile punto di riferimento della vita!
Vogliano dire un Grazie al Mister TINO della squadra bambini anno 2003­‐2004 scuola calcio Country Sport per aver reso indimenticabile e unico quest’anno.

I GENITORI DEI BAMBINI

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *