alpadesa
  
Flash news:   Casi covid ad Atripalda, dopo le polemiche sui social parla il sindaco: “gli organi competenti stanno provvedendo a verificare se si siano verificati comportamenti censurabili in riferimento al presunto mancato rispetto delle misure di isolamento imposte dall’Asl” Consuntivo 2019 e disavanzo al Comune, il gruppo “Noi Atripalda” attacca con l’ex sindaco: «ci avviciniamo inevitabilmente al Pre-dissesto, decretando la morte della Città» Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti sui social, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi)

Ciclismo, buoni piazzamenti per i ragazzi dell’Irpinia Bike Team

Pubblicato in data: 12/6/2013 alle ore:08:10 • Categoria: Ciclismo, Sport

che-ragazziGrandi piazzamenti in due giorni consecutivi per l’Irpinia Bike Team del presidente Raffaele Di Gisi.
Ottimo il 10° posto alla Cronoscalata di Montevergine e di grande prestigio il 6° al campionato della montagna us Acli in quel del Vallo di Diano. Roberto Cesaro si è aggiudicato per discatto il 2° Memorial Tony Cammarano e 1° Memorial Luigi Spinelli che si è corso domenica 9 giugno 2013 e valido per il campionato della montagna UsA cli. La gara ciclistica organizzata dall’Asd Marco Pantani ha visto alla partenza circa 100 atleti provenienti da tutta la regione Campania, ma anche atleti extraregionali. I ciclisti si sono dati battagli sugli 87 km del percorso di gara, che ha visto protagonista tutto il Vallo di Diano. La prima selezione si è avuta sulla salita del cimitero di Teggiano ma non sono mancate fughe che sono state tutte prontamente riprese. Ai piedi dell’ultima salita una cinquantina di atleti hanno iniziato a darsi battaglia dove a spuntarla è stato l’ex professionista Roberto Cesaro dell’asd Apicella Cycling Team che si è involato al traguardo da solo. Secondo Luigi di Guida della D’Aniello bike, mentre sull’ultimo gradino del podio Giovanni Consiglio della Team bike Nughes. Tra tutti eccezionale la prestazione di Domenico Manganiello dell’A.S.D. Irpinia Bike Team del presidente Raffaele DiGisi.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Irpinia Bike Team alla Gran Fondo Palmiro Masciarelli in Abruzzo

Domenica 27 marzo l'Irpinia Bike si è presentata in terra abruzzese alla Gf Palmiro Masciarelli con tre corridori: Betti, Muollo Read more

Ciclismo, prima vittoria stagionale per l’ Irpinia Bike targata Lucio Quarantiello

E' stato un circuito cittadino di 13 km per 7 giri ad ospitare il 4° Memorial Giovanni Pistillo in quel Read more

L’Irpinia Bike conquista il podio a Ceprano per il XII Trofeo Arturo Ceccacci

Sabato 13 marzo trasferta laziale per l'Irpinia Bike del Pres. Raffaele Di Gisi con gli atleti Izzo, Moretti, Armerini, Mazza, Read more

Irpinia Bike protagonista della tredicesima Coppa Carnevale a Saviano

  Domenica 7 marzo è andata di scena a Saviano la 13^ Coppa Carnevale, la classica per eccellenza nel panorama Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *