gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Cirpu, pronto il bando per il corso di preparazione ai test universitari

Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:09:46 • Categoria: Cultura

consorzio-irpino-01Pronto il bando del corso di preparazione ai test di ammissione alle facoltà a numero chiuso. Il corso è organizzato dal Consorzio universitario irpino della vicepresidente Lina Napoletano con lo scopo di aiutare i giovani ad accedere in maniera preparate e cosciente al mondo universitario.

consorzio-irpino-02

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Cirpu, pronto il bando per il corso di preparazione ai test universitari”

  1. Test Univ. ha detto:

    Bella iniziativa… Che sia a scopo di lucro mi piace di meno!

  2. Il Giullare triste ha detto:

    Che il Consorzio universitario fosse della vicepresidente è francamente una novità, meno lo è il costo non certamente alla portata di tutti che già precedentemente è stato richiesto. E’ logico chiedersi: chi non ha la possibilità economica per affrontare tale esborso ma ha una buona predisposizione allo studio cosa fa: il fai da te? Il carrozzone che mangia soldi pubblici va avanti nonostante la crisi favorendo coloro che sono già favoriti dalla loro condizione economica. Se così non è chiedo scusa, ma la vicepresidente può sempre farci conoscere le fasce di esenzione per reddito: se sono state previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *