venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Degrado Parco Pubblico, lunedì il consigliere Moschella (Pdl) incontra il commissario Coppola

Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:15:30 • Categoria: Pdl, Politica

vincenzo-moschella-pdlA dir poco allarmante la situazione di abbandono e di degrado che vive il Parco Pubblico di contrada S. Gregorio. Allo stato, oltre ai rifiuti di ogni genere (fazzoletti, bicchieri, bottiglie, ecc.) sono presenti rami e alberi ad alto fusto caduti, che rendono impraticabile e inaccessibile l’area. A seguito dell’indagine condotta da un noto agronomo sono stati individuati una serie di alberi che debbono essere rimossi, ma essendoci un vincolo ambientale è stata richiesta formale autorizzazione alla Provincia che a tutt’oggi ancora non ha fornito il via libera. Dato che questa incresciosa situazione si trascina da luglio dell’anno scorso, lunedì mattina incontrerò personalmente, presso la Provincia, il commissario prefettizio il Prof. Raffaele Coppola per riportare l’attenzione sulla questione che necessita di una soluzione in tempi brevi viste le alte temperature che ci prepariamo ad affrontare e i conseguenti pericoli di incendi.

Vincenzo Moschella
– Consigliere Comunale PDL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Degrado Parco Pubblico, lunedì il consigliere Moschella (Pdl) incontra il commissario Coppola”

  1. Sabino Aquino ha detto:

    Sono uno dei ragazzi promotori della raccolta firme che si farà domenica a favore del Parco. Fa piacere che le istituzioni, o un membro di esse, si cominci ad interessare della questione; certo, la tempistica non può non far storcere il naso (fino a qualche tempo fa nessuno se lo filava il Parco..) ma sono sicuro che l’interesse del consigliere Moschella sia reale, e pertanto lo aspetto domenica in Piazza, sicuro che ci darà un appoggio.

  2. Alfredo cozzolino ha detto:

    Si si interessati pure ma la mia domanda e’ ….. Come mai fino ad ora dormivi dietro al banco dell’opposizione e dopo le varie segnalazioni del Sabato,di Atripaldanews e di questi giovani hai preso così a cuore il parco? Senza questi reclami tu dive vivi nella bolla di cristallo che non ero in grado da solo di capire il tutto. O stiamo facendo solo demagogia?

  3. PARCO PUBBLICO ha detto:

    Il signor Moschella vedendo che l’iniziativa dei ragazzi era molto appetibile … pufff subito si è buttato sulla preda come un politicante esperto… Le persone di Atripalda capiranno bene questa tua discesa da paladino della giustizia, aiutiamo questi ragazzi domenica io andrò a firmare perchè l’iniziativa merita.

  4. oreste ha detto:

    lodevole l’iniziativa di questi giovani ma risulta che altre associazioni tipo la collina verde e non solo,hanno fatto richiesta in tal senso all’amministrazione,un consiglio mettetevi insieme quante più energie possibili e diamo una risposta concreta al problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *