“Emozioni e colori” per la manifestazione di fine anno della scuola dell’Infanzia di via San Giacomo. Fotoservizio
Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:15:00 • Categoria: Cultura •“Emozioni e colori” per la manifestazione di fine anno della scuola dell’Infanzia di via San Giacomo ad Atripalda.
Nell’anfiteatro della Villa Comunale ieri sera è stata realizzata una stupenda recita di fine anno scolastico. Una bella festa per cimentare relazioni e per far vedere le tante attività realizzate durante l’anno da tutti gli alunni delle classi dell’istituto, oltre centoventi bambini. All’evento, sintesi dei vari progetti portatati avanti durante l’anno scolastico dalle maestre, tra balli ed affascinanti coreografie realizzate con il coordinamento delle insegnanti, è stato dato il nome di “Emozioni e colori“.
Tanti i genitori che hanno preso parte all’evento. Presente con il direttore didattico Elio Parziale anche il sindaco Paolo Spagnuolo e l’ex delegato alla Cultura, Raffaele Barbarisi.
Tra tante peripezie anche quest’anno si è riusciti a fare questa splendida manifestazione. Certo, ogni anno si presentano dei problemi e fino alla fine non si sa mai la sorte di essa. Spero che si possa sempre fare, magari cercando di risolvere i problemi (messo che ce ne siano) nei mesi invernali e non a maggio… del resto (e questo è per gli organi competenti), questa manifestazione non può fare altro che onore alla scuola di via San Giacomo e alla città di Atripalda.
BELLISSIMA MANIFESTAZIONE,COMPLIMENTI ALLE MAESTRE E UN RINGRAZIAMENTO ALLE MAMME CHE HANNO DATO UNA MANO PER FA SI CHE LA MANIFESTAZIONE SIA RIUSCITA PERFETTAMENTE, BEN VENGANO ALTRE MANIFESTAZIONI DI QUESTO TIPO.