sabato 14 settembre 2024
Flash news:   Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese

“Emozioni e colori” per la manifestazione di fine anno della scuola dell’Infanzia di via San Giacomo. Fotoservizio

Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:15:00 • Categoria: Cultura

dscf3406Emozioni e colori” per la manifestazione di fine anno della scuola dell’Infanzia di via San Giacomo ad Atripalda.
Nell’anfiteatro della Villa Comunale ieri sera è stata realizzata una stupenda recita di fine anno scolastico. Una bella festa per cimentare relazioni e per far vedere le tante attività realizzate durante l’anno da tutti gli alunni delle classi dell’istituto, oltre centoventi bambini. All’evento, sintesi dei vari progetti portatati avanti durante l’anno scolastico dalle maestre, tra balli ed affascinanti coreografie realizzate con il coordinamento delle insegnanti, è stato dato il nome di “Emozioni e colori“.
Tanti i genitori che hanno preso parte all’evento. Presente con il direttore didattico Elio Parziale anche il sindaco Paolo Spagnuolo e l’ex delegato alla Cultura, Raffaele Barbarisi.
dscf3422dscf3424dscf3391dscf3370dscf3403dscf3377direttore-elio-parziale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Emozioni e colori” per la manifestazione di fine anno della scuola dell’Infanzia di via San Giacomo. Fotoservizio”

  1. Annalisa ha detto:

    Tra tante peripezie anche quest’anno si è riusciti a fare questa splendida manifestazione. Certo, ogni anno si presentano dei problemi e fino alla fine non si sa mai la sorte di essa. Spero che si possa sempre fare, magari cercando di risolvere i problemi (messo che ce ne siano) nei mesi invernali e non a maggio… del resto (e questo è per gli organi competenti), questa manifestazione non può fare altro che onore alla scuola di via San Giacomo e alla città di Atripalda.

  2. paola ha detto:

    BELLISSIMA MANIFESTAZIONE,COMPLIMENTI ALLE MAESTRE E UN RINGRAZIAMENTO ALLE MAMME CHE HANNO DATO UNA MANO PER FA SI CHE LA MANIFESTAZIONE SIA RIUSCITA PERFETTAMENTE, BEN VENGANO ALTRE MANIFESTAZIONI DI QUESTO TIPO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *