alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Pro Loco, domenica 16 giugno Children’s Day in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 14/6/2013 alle ore:16:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

children-s-dayTutto pronto per la II^ Edizione di “Children’s Day”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il Circolo Amatori della Bici, con il patrocinio del Comune di Atripalda. L’appuntamento è per domenica 16 ad Atripalda dalle ore 10. Per l’intera giornata, Piazza Umberto I si trasformerà in un grande parco giochi dove saranno allestiti giochi gonfiabili, dedicati ai più piccoli. La manifestazione vedrà abbinate alle attività ludiche momenti dedicati allo svago e allo sport.
Dalle 9,30 fino alle 10,30 sarà possibile iscriversi al percorso ciclo – turistico che toccherà le seguenti strade: Via MELFI – Via ROMA – Via FERROVIA – Via S.LORENZO – Via PIANODARDINE – Via MANFREDI – PIAZZA UMBERTO I – Via MELFI – Via ROMA- Via Aldo Moro – Via Salvi – Via Caracciolo – Piazza Orta- Via Gramsci – Via FIUME con arrivo in piazza Umberto I.

La Pro Loco Atripaldese allestirà il proprio stand con materiale informativo sulle attività svolte e il materiale illustrativo della Città.
L’accesso ai giochi e la partecipazione alle attività in programma è totalmente gratuita per tutti. La manifestazione è interamente realizzata grazie ai proventi del 5 per 1000 che i Cittadini hanno destinato all’associazione Pro Loco Atripaldese.
L’iniziativa è finalizzata alla creazione di un momento di forte socialità ed aggregazione, per trasmettere ai più piccoli l’importanza dello stare insieme divertendosi. Inoltre, attraverso il percorso ciclo – turistico, grandi e piccini saranno coinvolti in un tour alla scoperta del nostro territorio.
Ringraziamo quanti stanno collaborando per il buon esito della Manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una giornata insieme all’insegna del puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Pro Loco, domenica 16 giugno Children’s Day in piazza Umberto I”

  1. Bravi ha detto:

    faccio i miei complimenti agli organizzatori di questa manifestazione. immagino i sacrifici e l’impegno (tutto volontariato) che forse è l’ultimo collante sociale che abbiamo. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *