alpadesa
  
sabato 08 agosto 2020
Flash news:   Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi” Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani

Pro Loco, domenica 16 giugno Children’s Day in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 14/6/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Cultura

children-s-dayTutto pronto per la II^ Edizione di “Children’s Day”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il Circolo Amatori della Bici, con il patrocinio del Comune di Atripalda. L’appuntamento è per domenica 16 ad Atripalda dalle ore 10. Per l’intera giornata, Piazza Umberto I si trasformerà in un grande parco giochi dove saranno allestiti giochi gonfiabili, dedicati ai più piccoli. La manifestazione vedrà abbinate alle attività ludiche momenti dedicati allo svago e allo sport.
Dalle 9,30 fino alle 10,30 sarà possibile iscriversi al percorso ciclo – turistico che toccherà le seguenti strade: Via MELFI – Via ROMA – Via FERROVIA – Via S.LORENZO – Via PIANODARDINE – Via MANFREDI – PIAZZA UMBERTO I – Via MELFI – Via ROMA- Via Aldo Moro – Via Salvi – Via Caracciolo – Piazza Orta- Via Gramsci – Via FIUME con arrivo in piazza Umberto I.

La Pro Loco Atripaldese allestirà il proprio stand con materiale informativo sulle attività svolte e il materiale illustrativo della Città.
L’accesso ai giochi e la partecipazione alle attività in programma è totalmente gratuita per tutti. La manifestazione è interamente realizzata grazie ai proventi del 5 per 1000 che i Cittadini hanno destinato all’associazione Pro Loco Atripaldese.
L’iniziativa è finalizzata alla creazione di un momento di forte socialità ed aggregazione, per trasmettere ai più piccoli l’importanza dello stare insieme divertendosi. Inoltre, attraverso il percorso ciclo – turistico, grandi e piccini saranno coinvolti in un tour alla scoperta del nostro territorio.
Ringraziamo quanti stanno collaborando per il buon esito della Manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una giornata insieme all’insegna del puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
VI° Edizione “Presepi in Mostra”, boom di oltre 2000 visitatori: vince Antonio Cella

Domenica 6 Gennaio si è conclusa la VI° Edizione di “Presepi in Mostra”, che ha registrato un boom di più Read more

Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

«Scarsità di fondi e difficoltà ad individuare le persone giuste cui affidare il rilancio e la cura dei beni archeologici: Read more

Domenica ad Atripalda il campionato regionale di pattinaggio

Domenica 24 Aprile alle 9:00 ritorna nel cuore della città del Sabato l’iniziativa curata dalla Pro Loco di Atripalda in Read more

I vent’anni della Via Crucis di Atripalda: di padre in figlio l’atto di fede dei Giovino. FOTO

“Elì, Elì Lemà Sabachtanì? Via Crucis: storia, immagini e testimonianze di una tradizione”. È con questo titolo che ieri sera la Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Pro Loco, domenica 16 giugno Children’s Day in piazza Umberto I”

  1. Bravi ha detto:

    faccio i miei complimenti agli organizzatori di questa manifestazione. immagino i sacrifici e l’impegno (tutto volontariato) che forse è l’ultimo collante sociale che abbiamo. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *