alpadesa
  
Flash news:   Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili

“Puliamo insieme il Parco Pubblico”, questa mattina stand per raccolta di firme in Piazza Umberto I. Guarda le foto

Pubblicato in data: 16/6/2013 alle ore:19:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

firme-parco-6Allarme abbandono Parco pubblico di San Gregorio ad Atripalda tra un crescente degrado, raccolta firme questa mattina in piazza Umberto. Una sottoscrizione pubblica che punta a favorire il recupero dell’ex Pineta Sessa sulla quale grava dalla scorso anno un’ordinanza di chiusura a seguito delle abbondanti nevicate di febbraio 2012. La denuncia arriva da un gruppo di giovani che vogliono sensibilizzare le Istituzioni sul grande polmone verde che sovrasta la cittadina del Sabato, oltre 20 ettari di patrimonio boschivo di proprietà comunale. Uno dei primi a firmare il consigliere comunale del PDL Vincenzo Moschella tra i promotori dell’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a ““Puliamo insieme il Parco Pubblico”, questa mattina stand per raccolta di firme in Piazza Umberto I. Guarda le foto”

  1. cittadina ha detto:

    Grazie ai ragazzi e al consigliere Moschella !!!!

  2. Manlio ha detto:

    A si certo Moschella è stato fondamentale.

  3. Cittadino ha detto:

    Moschella ha firmato poco prima di me alle 11 …. QUI viene riportato che è stato uno dei primi…. bah !!

  4. Pallino ha detto:

    Un appello alla Pro Loco, perchè non prendere l’iniziativa ed indire una giornata in cui tutti, compatibilmente con i propri impegni personali, si dedicano alla pulizia di un bene pubblico e comune??

    Sono certo che il neo presidente Lello Labate, proverà a smuovere gli animi pigri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *