venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

“Puliamo insieme il Parco Pubblico”, questa mattina stand per raccolta di firme in Piazza Umberto I. Guarda le foto

Pubblicato in data: 16/6/2013 alle ore:19:15 • Categoria: Attualità

firme-parco-6Allarme abbandono Parco pubblico di San Gregorio ad Atripalda tra un crescente degrado, raccolta firme questa mattina in piazza Umberto. Una sottoscrizione pubblica che punta a favorire il recupero dell’ex Pineta Sessa sulla quale grava dalla scorso anno un’ordinanza di chiusura a seguito delle abbondanti nevicate di febbraio 2012. La denuncia arriva da un gruppo di giovani che vogliono sensibilizzare le Istituzioni sul grande polmone verde che sovrasta la cittadina del Sabato, oltre 20 ettari di patrimonio boschivo di proprietà comunale. Uno dei primi a firmare il consigliere comunale del PDL Vincenzo Moschella tra i promotori dell’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a ““Puliamo insieme il Parco Pubblico”, questa mattina stand per raccolta di firme in Piazza Umberto I. Guarda le foto”

  1. cittadina ha detto:

    Grazie ai ragazzi e al consigliere Moschella !!!!

  2. Manlio ha detto:

    A si certo Moschella è stato fondamentale.

  3. Cittadino ha detto:

    Moschella ha firmato poco prima di me alle 11 …. QUI viene riportato che è stato uno dei primi…. bah !!

  4. Pallino ha detto:

    Un appello alla Pro Loco, perchè non prendere l’iniziativa ed indire una giornata in cui tutti, compatibilmente con i propri impegni personali, si dedicano alla pulizia di un bene pubblico e comune??

    Sono certo che il neo presidente Lello Labate, proverà a smuovere gli animi pigri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *