gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Crisi superata al Comune, Sel Atripalda lancia appello al Pd: “Abbandoni la Maggioranza nel rispetto dei cittadini che lo hanno votato”

Pubblicato in data: 26/6/2013 alle ore:16:53 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

logo-selAbbiamo assistito alla messa in scena dell’ennesimo scontro dai toni violenti in un solo anno di vita dell’amministrazione. Lo scontro si è concluso naturalmente senza vincitori né vinti e nessuno, proprio nessuno, si aspettava un esito differente. Tutti hanno infatti ormai capito che i componenti della maggioranza sono costretti a convivere pur volendo fare volentieri a meno l’uno dell’altro, perché la fine del nemico-alleato comporterebbe anche la fine delle proprie ambizioni o del proprio personale disegno di potere! E allora, pur di conseguire i propri disegni che con la buona amministrazione di Atripalda e l’interesse dei cittadini nulla hanno a che vedere, meglio continuare a convivere guardandosi in cagnesco e tirandosi ogni tanto uno sgambetto a scopo intimidatorio. In questo panorama la balla della promessa di maggiore collegialità per chiudere la crisi è anche offensiva per l’intelligenza dei cittadini.
Non possiamo infine, per un fatto di coscienza, che fare l’ennesimo appello al PD (anche se sappiamo che cadrà nel vuoto): abbandoni questa brutta esperienza se vuole dimostrare di avere a cuore la politica pulita e trasparente che esigono i tanti cittadini che ancora lo votano!


SEL di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Crisi superata al Comune, Sel Atripalda lancia appello al Pd: “Abbandoni la Maggioranza nel rispetto dei cittadini che lo hanno votato””

  1. lello ha detto:

    VOI RISPETTO A QUESTA AMMINISTRAZIONE NON AVETE DIRITTO ALLA PAROLA,SE TENEVATE TUTTE QUESTA BELLE INTENZIONI LE DOVEVATE SOTTOPORRE AL GIUDIZIO DEGLI ELETTORI,E DOVEVATE AVERE IL CORAGGIO DI ESSERE GIUDICATI OGGI E TROPPO TARDI,I VOSTRI APPELLI NON SERVONO A NIENTE DOVETE SOLO STARE ZITTI E VERGOGNARVI PERCHE’ SE LE COSE NON VANNO E ANCHE PER COLPA VOSTRA.

  2. nino ha detto:

    prof.scusami sara sicuramente colpa mia ma no è chè ci ho capito molto.

  3. Manlio ha detto:

    ricordiamo ancora le macchiette che avete fatto quando sostenevate l’ultima giunta Laurenzano. Tacete che fate più bella figura.

  4. leo sayer ha detto:

    ridicoli… quattro siete. e non siete stati in grado neppure di fare una lista. vergognatevi e lasciateli lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *