alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Un anno di attività amministrativa: sindaco, giunta e delegati incontrano domani i cittadini nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 27/6/2013 alle ore:13:38 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

villa-e-biblioteca-comunale-2Città di Atripalda “Un anno di attività”. Venerdì’ 28 Giugno alle ore 18,00 presso l’ex sala Consiliare di  piazza Sparavigna, il sindaco Paolo Spagnuolo, la giunta e i delegati incontreranno i cittadini per illustrare le cose fatte nel primo anno di attività Amministrativa. I cittadini sono invitati a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Un anno di attività amministrativa: sindaco, giunta e delegati incontrano domani i cittadini nell’ex sala consiliare”

  1. nati' ha detto:

    che brutta ricorrenza

  2. PIERPAOLA ha detto:

    MA CI SARANNO PURE I DIMISSIONARI,IANNACCONE LANDI MUSTO ECC. ECC.?

  3. miRIAM ha detto:

    sicuramente, per la grossa affluenza, dovranno mettere un servizio con la cosmopol, i vigili urbani e i carabinieri.

  4. Emilio ha detto:

    Ma l’amministrazione, in questo primo anno, ha fatto qualcosa? L’unica cosa che è stata fatta, il porta a porta, l’ha fatta il commissario: la segretaria dott/ssa Curto .

  5. 0reste ha detto:

    quando durerà questa manifestazione anche se accettabile come idea e confronto ma credo che 10 minuti siano più che sufficienti per dirci le cose che avete fatto in un anno di attività.

  6. PEPPINO ha detto:

    perchè fare queste figuracce, un anno di che cosa scusate?
    solo il sindaco ha fatto qualcosa, ha cambiato tre casacche politiche!
    contenti loro!!!!!!!

  7. ATRIPALDESE 2 ha detto:

    devo dire la verità questa giunta ha dimostrato di essere migliore di quella precedente……EH COMMMMMMMMMMMM

  8. franco de siano ha detto:

    mondezza obbligatoriamente trattenuta sui balconi in fiore per più giorni…..ritiro dell’indifferenziata (che fete!!!!) ogni 3/4 giorni….e questa è Civiltà? preferisco il selvaggio west…

  9. Manlio ha detto:

    E’ FACILE PARLARE A VANVERA PERCHE’ NON VI CANDIDATE VOI COSI’ VEDIAMO COSA SAPETE FARE………………..SEMPRE CHE QUALCUNO VI VOTI…………..E CHIACCHIERE SE PORTA O VIENTO…………

  10. nati' ha detto:

    caro manlio io non mi candido perchè non amo fare promesse che poi non mantengo… si chiama coerenza e non si compra al supermercato

  11. miRIAM ha detto:

    Come volevasi dimostrare. Se non erano presenti carabinieri, vigili e cosmopol, la situazione si metteva male.
    Iativenne a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *