Un anno di attività amministrativa: sindaco, giunta e delegati incontrano domani i cittadini nell’ex sala consiliare
Pubblicato in data: 27/6/2013 alle ore:13:38 • Categoria: Comune, Politica •Città di Atripalda “Un anno di attività”. Venerdì’ 28 Giugno alle ore 18,00 presso l’ex sala Consiliare di piazza Sparavigna, il sindaco Paolo Spagnuolo, la giunta e i delegati incontreranno i cittadini per illustrare le cose fatte nel primo anno di attività Amministrativa. I cittadini sono invitati a partecipare.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
che brutta ricorrenza
MA CI SARANNO PURE I DIMISSIONARI,IANNACCONE LANDI MUSTO ECC. ECC.?
sicuramente, per la grossa affluenza, dovranno mettere un servizio con la cosmopol, i vigili urbani e i carabinieri.
Ma l’amministrazione, in questo primo anno, ha fatto qualcosa? L’unica cosa che è stata fatta, il porta a porta, l’ha fatta il commissario: la segretaria dott/ssa Curto .
quando durerà questa manifestazione anche se accettabile come idea e confronto ma credo che 10 minuti siano più che sufficienti per dirci le cose che avete fatto in un anno di attività.
perchè fare queste figuracce, un anno di che cosa scusate?
solo il sindaco ha fatto qualcosa, ha cambiato tre casacche politiche!
contenti loro!!!!!!!
devo dire la verità questa giunta ha dimostrato di essere migliore di quella precedente……EH COMMMMMMMMMMMM
mondezza obbligatoriamente trattenuta sui balconi in fiore per più giorni…..ritiro dell’indifferenziata (che fete!!!!) ogni 3/4 giorni….e questa è Civiltà? preferisco il selvaggio west…
E’ FACILE PARLARE A VANVERA PERCHE’ NON VI CANDIDATE VOI COSI’ VEDIAMO COSA SAPETE FARE………………..SEMPRE CHE QUALCUNO VI VOTI…………..E CHIACCHIERE SE PORTA O VIENTO…………
caro manlio io non mi candido perchè non amo fare promesse che poi non mantengo… si chiama coerenza e non si compra al supermercato
Come volevasi dimostrare. Se non erano presenti carabinieri, vigili e cosmopol, la situazione si metteva male.
Iativenne a casa.