alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Pallavolo, chiusa la stagione agonistica: pieno di riconoscimenti per le ragazze della Green Volley

Pubblicato in data: 28/6/2013 alle ore:08:03 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green-volleyE’ calato il sipario sulla stagione sportiva 2012-2013 della pallavolo e giovedì 27 giugno, presso il Country Sport di Avellino, si è svolta la serata di premiazione organizzata dalla Fipav Avellino. A fare gli onori di casa il presidente provinciale della Fipav Avellino, Felice Vecchione assistito da numerosi componenti del Comitato Provinciale, Regionale e del CONI che, in una colorata ed allegra cornice di atleti, allenatori, dirigenti societari e genitori, ha premiato le squadre vincitrici dei titoli provinciali di categoria e di serie maschile e femminile (a partire dall’Under 13 per arrivare fino alla B1). Prima di procedere alla consegna dei trofei, il Presidente Vecchione ha fatto un breve excursus sui numeri e sui successi della pallavolo irpina in ambito regionale e nazionale, evidenziando l’eccellente lavoro svolto a tutti i livelli dalle società affiliate e dalla stessa Fipav Avellino, centrando importanti e numerosi obiettivi. Ed è tempo di premiazioni in casa della Green Volley Club Atripalda che fa il pieno di riconoscimenti per i successi ottenuti nel settore giovanile con la vittoria dei campionati femminili Under 16 e Under 18. Un grande traguardo raggiunto quest’anno dalle giocatrici atripaldesi a coronamento dell’impegno e dell’entusiasmo dimostrato durante tutta la stagione. Complimentissimi, oltre che alle atlete, anche a tutto lo staff tecnico, organizzativo e dirigenziale della Società che crede nei giovani e si impegna quotidianamente per far crescere la cultura dello sport diffondendo la “pallavolite”! Adesso però inizia un’avventura ancora più difficile: far vivere e a lungo questo sogno. Per questo si rivolge un appello ai tifosi, alla cittadinanza ma soprattutto alle istituzioni e alle forze imprenditoriali del territorio a stare vicino e a sostenere la Società nella prossima stagione sportiva, che la squadra sarà sicuramente in grado di sostenere, portando il nome di Atripalda ad un degno confronto con le maggiori squadre di pallavolo della provincia e della regione. E allora tutti pronti per ricominciare con rinnovato spirito e passione! Forza Green Volley!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *