alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

“Un anno di attività”, il segretario del Pd Alvino spiega: “Confronto voluto da noi nell’interesse dell’Amministrazione per legarla di più con la città”

Pubblicato in data: 28/6/2013 alle ore:10:30 • Categoria: Comune, Partito DemocraticoStampa Articolo

alvino23Un bilancio di quanto portato a termine in questo primo anno di consiliatura. Un rendiconto su ciò che è stato fatto e su cosa è in programma da fare nei prossimi mesi. L’Amministrazione Spagnuolo incontra così la città questa sera, alle ore 18, presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna.
Un momento di dialogo e confronto tra il sindaco, la giunta e tutti i delegati della maggioranza con i cittadini per dare risposte, spiegare ed illustrare i risultati raggiunti e le difficoltà incontrate durante il cammino di questo primo anno di attività amministrativa. Un’occasione attesa da tempo e voluta fortemente dal Pd locale anche a seguito della doppia crisi amministrativa consumatasi in questi mesi a Palazzo di città con lo strappo tra il sindaco Paolo Spagnuolo e l’Udc, suo ex partito lasciato per aderire poi a Scelta civica di Monti di cui oggi ricopre anche il ruolo di coordinatore provinciale. Strappo ricomposto non senza lasciare incomprensioni e fibrillazioni sul tavolo della discussione che certamente non sarà facile superare per ritrovare la giusta unità con riunioni quindicinali di maggioranza decise per rilanciare collegialità ed azione amministrativa.
Stasera parlerà non solo il primo cittadino e sarà interessante capire anche la sua lettura della crisi appena conclusasi al Comune. Ma ci sarà spazio anche per i componenti dell’esecutivo comunale e per tutti i consiglieri delegati di maggioranza che potranno così rendicontare sul lavoro svolto finora sulle questioni e problematiche che vive la cittadina del Sabato. Un incontro verso il quale ha spinto molto affinché si tenesse il Partito democratico cittadino.
“E‘ una manifestazione da tempo programmata – spiega il segretario locale del Pd, Federico Alvino che ora si farà per la prima volta. Vogliamo che l’amministrazione dialoghi con i cittadini, facciano conoscere nel bene e nel male cosa stanno facendo e cosa hanno prodotto in questo primo anno di amministrazione. Sempre sul piano amministrativo intendo naturalmente. Il ruolo dei partiti che sostengono l’amministrazione infatti viene dopo. Il primo momento deve essere infatti questo, quello di rendicontare alla città il lavoro svolto. La nostra insistenza, come PD, è che gli amministratori avviassero un confronto in modo da legare di più con la città. Un confronto che il Pd ha voluto fortemente nell’interesse dell’Amministrazione stessa“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a ““Un anno di attività”, il segretario del Pd Alvino spiega: “Confronto voluto da noi nell’interesse dell’Amministrazione per legarla di più con la città””

  1. diogene ha detto:

    sei ridiclo come il tuo pd a caccia solo di poltrone(urbanistica),della citta” non ve ne po fregà de meno”

  2. infante g. ha detto:

    Credo che questa assemblea si poteva risparmiare. Oppure è la solita Sagra della spudoratezza. Oltre alla sistemazione della segnaletica stradale (già completamente cancellata) non credo sia stato fatto altro. Anzi, fateci conoscere il nome del tecnico responsabile, che ha seguito i predetti lavori. Gli faccio i miei più sinceri compliment per il lavoro svolto.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    ha detto giusto diogene condivido quello che hai detto Alvino Federico

  4. Luca ha detto:

    x INFANTE G.
    Il tecnico lo trovi nei vigili urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *