gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Tutela Parco Pubblico, raccolte 250 firme da presentare in Provincia

Pubblicato in data: 29/6/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità

pineta-sessa-parco-pubblico-san-gregorioSolo a distanza di due settimane facciamo sentire la nostra voce, perché solo quest’oggi (28-06-13) abbiamo avuto la conferma del risultato raggiunto con la raccolta firme che si è svolta in Piazza Umberto I domenica 16 giugno 2013. L’esito è stato di 250 firme, validate dall’ufficio elettorale del Comune di Atripalda, e che al più presto saranno presentate in Provincia, per testimoniare l’apprensione con la quale la cittadinanza segue la situazione che riguarda il Parco Pubblico. Ora, non ci resta che attendere. Da parte nostra possiamo garantire che non appena riceveremo una risposta -positiva o negativa che sia- ci impegneremo anche in maniera diretta per dimostrare che uno dei polmoni verdi più importanti della nostra provincia non può subire un trattamento del genere, magari con il sostegno di altre associazioni, che hanno già manifestato il loro appoggio, con particolar riguardo alla “giornata ecologica”. Intanto, si ringraziano tutti i cittadini (tantissimi i giovani) che hanno partecipato e che hanno dimostrato un grande senso civico, come anche la Pro Loco di Atripalda, che ci ha aiutato e sostenuto prima e durante la raccolta firme. Ci teniamo a sottolineare, e a ringraziare di cuore, quanti hanno chiesto informazioni e notizie circa l’andamento della vicenda. Il vostro appoggio è la nostra forza!

Sabino Aquino
Ivano Bonazzi
Antonio Pio de Mattia
Gerardo de Mattia
Andrea Famiglietti
Emanuele Loffredo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *