sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Così non va – Lungo serpente nero avvistato in una traversa di via Appia, l’allarme dei residenti

Pubblicato in data: 3/7/2013 alle ore:18:45 • Categoria: Così non va

serpenteAllarme in via Appia per l’avvistamento di un lungo serpente nero (foto). A denunciare l’accaduto alcuni residenti di via Scandone che hanno visto il lungo rettile, probabilmente una biscia, strisciare ai bordi di un muro di recinzione. “Un pericolo per i bambini ma anche per gli adulti – commentano i residenti – abbiamo paura che l’episodio si possa ripetere, occorre una bonifica della zona“. Giriamo la segnalazione agli uffici di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – Lungo serpente nero avvistato in una traversa di via Appia, l’allarme dei residenti”

  1. Flavio ha detto:

    Che ci sarebbe di pericoloso????????????????????????????? Il serpente in questione è un innocuo Biacco che fugge rapidamente…. Dove sta il pericolo???????????? Ma quale bonifica! I serpenti sono animali utilissimi che eliminano topi e ratti….

  2. io ha detto:

    Fatevi un giro sulla pista ciclabile che da contrada novesoldi va verso alvanite e vedrete quanti ce ne sono…

  3. Atripalda ha detto:

    Pericoloso? Eh beh.. ci sono i crotali ad atripalda… IGNORANZA PURA…… se ci sono i serpenti vuol dire che la natura finalmente si sta riequilibrando.. la presenza dei serpenti, nei pressi dei corsi dei fiumi, è segno di VITA!!! Bonificatevi il CERVELLO!!!

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Irpiniambiente deve disinfettare le strade dove ci sono i serpenti ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *