alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Così non va – Lungo serpente nero avvistato in una traversa di via Appia, l’allarme dei residenti

Pubblicato in data: 3/7/2013 alle ore:18:45 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

serpenteAllarme in via Appia per l’avvistamento di un lungo serpente nero (foto). A denunciare l’accaduto alcuni residenti di via Scandone che hanno visto il lungo rettile, probabilmente una biscia, strisciare ai bordi di un muro di recinzione. “Un pericolo per i bambini ma anche per gli adulti – commentano i residenti – abbiamo paura che l’episodio si possa ripetere, occorre una bonifica della zona“. Giriamo la segnalazione agli uffici di competenza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – Lungo serpente nero avvistato in una traversa di via Appia, l’allarme dei residenti”

  1. Flavio ha detto:

    Che ci sarebbe di pericoloso????????????????????????????? Il serpente in questione è un innocuo Biacco che fugge rapidamente…. Dove sta il pericolo???????????? Ma quale bonifica! I serpenti sono animali utilissimi che eliminano topi e ratti….

  2. io ha detto:

    Fatevi un giro sulla pista ciclabile che da contrada novesoldi va verso alvanite e vedrete quanti ce ne sono…

  3. Atripalda ha detto:

    Pericoloso? Eh beh.. ci sono i crotali ad atripalda… IGNORANZA PURA…… se ci sono i serpenti vuol dire che la natura finalmente si sta riequilibrando.. la presenza dei serpenti, nei pressi dei corsi dei fiumi, è segno di VITA!!! Bonificatevi il CERVELLO!!!

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Irpiniambiente deve disinfettare le strade dove ci sono i serpenti ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *