alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

Così non va – Lungo serpente nero avvistato in una traversa di via Appia, l’allarme dei residenti

Pubblicato in data: 3/7/2013 alle ore:18:45 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

serpenteAllarme in via Appia per l’avvistamento di un lungo serpente nero (foto). A denunciare l’accaduto alcuni residenti di via Scandone che hanno visto il lungo rettile, probabilmente una biscia, strisciare ai bordi di un muro di recinzione. “Un pericolo per i bambini ma anche per gli adulti – commentano i residenti – abbiamo paura che l’episodio si possa ripetere, occorre una bonifica della zona“. Giriamo la segnalazione agli uffici di competenza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – Lungo serpente nero avvistato in una traversa di via Appia, l’allarme dei residenti”

  1. Flavio ha detto:

    Che ci sarebbe di pericoloso????????????????????????????? Il serpente in questione è un innocuo Biacco che fugge rapidamente…. Dove sta il pericolo???????????? Ma quale bonifica! I serpenti sono animali utilissimi che eliminano topi e ratti….

  2. io ha detto:

    Fatevi un giro sulla pista ciclabile che da contrada novesoldi va verso alvanite e vedrete quanti ce ne sono…

  3. Atripalda ha detto:

    Pericoloso? Eh beh.. ci sono i crotali ad atripalda… IGNORANZA PURA…… se ci sono i serpenti vuol dire che la natura finalmente si sta riequilibrando.. la presenza dei serpenti, nei pressi dei corsi dei fiumi, è segno di VITA!!! Bonificatevi il CERVELLO!!!

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Irpiniambiente deve disinfettare le strade dove ci sono i serpenti ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *