alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

Un anno di Amministrazione Spagnuolo, Moschella (Pdl): “Triste epilogo di esperienza conclusa”

Pubblicato in data: 4/7/2013 alle ore:09:17 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

gruppo-consiliare-pdlQuello di venerdì scorso è stato il triste epilogo di un’esperienza amministrativa ormai conclusa. L’amministrazione Spagnuolo insediatasi poco più di anno fa, mette a nudo tutte le sue debolezze e l’incapacità di sostenere un confronto ampio e aperto con la società civile. Un’amministrazione eccessivamente litigiosa e maldestra nell’affrontare quelle che sono le difficoltà dell’Ente.
su Tuccia…
In quella sede, non è mancata occasione per scaricare, quelle che sono chiare responsabilità politiche, su tutti gli uffici: regionali e provinciali, ivi compreso l’Ufficio Tecnico. E’ dunque inammissibile ed irresponsabile il fatto che, il vicesindaco delegato all’urbanistica da oltre un decennio, celi l’incapacità di gestione e di indirizzo di questa maggioranza colpevolizzando l’Ufficio Tecnico.
Su Prezioso…
L’assessore delegato all’Ambiente non ha fatto altro che mettere il cappello su un risultato che in realtà è stato esclusivamente frutto dell’impegno della Dott.ssa Curto in qualità di commissario prefettizio e del responsabile del procedimento. Null’altro, visto che questa amministrazione non ha fornito alcun contributo e nessun miglioramento in fase di avvio del nuovo sistema di raccolta porta a porta.
Su Barbarisi…
Il consigliere Barbarisi credo che continuerà a sbandierare la donazione di Palazzo Caracciolo per tutti i prossimi quattro anni. Il delegato però non ha fornito nessun chiarimento su come promuovere e valorizzare quell’area abbandonata, vincolata dalla soprintendenza, e nessun cenno sulla chiusura della bretella collegante via Serino con contrada Cerzete.
E dello strappo con l’Udc..?
È stata l’ennesima buffonata visto che per settimane in un momento così delicato, il nostro Comune si è ritrovato senza delegati al commercio, al bilancio, ai servizi sociali, ai lavori pubblici e alla cultura. Non credo che la crisi sia rientrata e l’assenza dell’assessore Geppino Spagnuolo è il segno evidente che sono troppe le frizioni da superare. C’è solo da prendere atto che la lista “Uniti per Atripalda” presentata lo scorso anno, sulla quale gli atripaldesi hanno riposto le speranze di un cambiamento, è stata un’ammucchiata.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale PDL

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 4,43 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Un anno di Amministrazione Spagnuolo, Moschella (Pdl): “Triste epilogo di esperienza conclusa””

  1. Antonio ha detto:

    non vi accapigliate , tanto se non ve ne andate con i vostri piedi ? saranno i debiti oltre il limite della decenza a sbattervi fuori !

  2. aldo ha detto:

    Analisi giusta e veritiera.

  3. Manlio ha detto:

    non vi scende proprio che con questa amministrazione finalmente si vedono le strade pulite, c’è ordine negli uffici e finalmente i conti sono sotto controllo.

  4. atripaldese ha detto:

    Risposta a Manlio, ma non sei di atripalda o sei parente di qualcuno dell ‘ amministrazione , atripalda non è quella che tu descrivi .

  5. giovane atripaldese ha detto:

    Le strade pulite….Ordine negli uffici…….Conti sotto controllo………..NON VIVI AD ATRIPALDA!

  6. ernesto ha detto:

    SI POTREBBE ANCHE CONDIVIDERE EGR,CONS MOSCHELLA QUELLO CHE LEI DICE MA A PROPOSTI DI AMMUCCHIATE I CITTADINI DI ATRIPALDA TRA LA VOSTRA AMMUCCHIATA E QUELLA DI SPAGNUOLO HANNO PREFERITO QUELLA DI SPAGNUOLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *