sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Estate, Atripalda per una sera come Piazza di Spagna con bagno in fontana e tanta allegria grazie al ciclone Robirò. E domani si bissa tra mille sorprese

Pubblicato in data: 5/7/2013 alle ore:19:57 • Categoria: Attualità

bagno-in-piazza1Per un notte è sembrato di ritrovarsi in una delle piazze più importanti delle capitali mondiali. Piazza Umberto come Piazza di Spagna o Fontana di Trevi a Roma, in una serata estiva di sana allegria giovanile che può fare solo bene alla nostra città.
Una movida dello stare insieme in modo divertente, terminata con l’immancabile “tuffo” nella fontana promesso dal ciclone Robirò, al tempo Roberto Angiuoli (architetto e grande organizzatore), per la riuscita di una delle sue imperdibili feste condite sempre da buona musica, bella gente, enogastronomia di qualità e tanto e tanto divertimento.
E domani sera, per tutti gli assenti al primo appuntamento, piazza Umberto I vedrà un’altra emozionante serata firmata Robirò!
Dopo il primo grande successo dell’aperitivo inaugurale, il nostro amico e organizzatore Roberto Angiuoli continua a lasciarci senza fiato con un nuovo grande evento: direttamente dal Micca Club di Roma, in collaborazione con l’Enoteca “Tre Bicchieri” avrà il piacere di ospitare Miss Lalla Hop, selezionatrice musicale Swing – Jive – Doowop – R&B – Rock’n Roll – Rockabilly e conduttrice e ideatrice della trasmissione radiofonica “Rock Around The Clock”.
D’incanto sarete così catapultati nella “movida” degli anni ’50 anche grazie alle acconciature dell’Hair Stylist Lily ed ai bellissimi accessori in stile retrò realizzati in esclusiva per la serata da “C Monili” di Costantina Fioretti.
Durante la serata, un’altra “competizione” coinvolgerà tutti i partecipanti: la gara di hula hoop! Il ragazzo e la ragazza che riusciranno a ruotare l’hula hoop più a lungo, senza farlo cadere a terra, vinceranno due bellissimi premi messi in palio dell’Enoteca Tre Bicchieri e da C Monili.
E così dopo il bagno nella vasca di piazza Umberto I anche questo fine settimana si preannuncia un secondo evento che sconvolgerà Atripalda e tutti i partecipanti che dovranno prepararsi e scatenarsi sulle note dei più famosi pezzi rock e boogie senza dimenticate di indossare l’abito più ANNI 50 possibile!
bagno-in-piazza21

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

101 risposte a “Estate, Atripalda per una sera come Piazza di Spagna con bagno in fontana e tanta allegria grazie al ciclone Robirò. E domani si bissa tra mille sorprese”

  1. Pallino ha detto:

    Per il Post 93.
    e mo come facimmo????????????????
    Orde di giovani senza una guida!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *