sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Raccolta porta a porta, il Comune supera la soglia del 70% a fine giugno

Pubblicato in data: 7/7/2013 alle ore:11:48 • Categoria: Comune

raccolta-differenziata-al-30-giugnoUno schema quello reso dall’Amministrazione comunale di Atripalda sul sito Internet, per illustrare ai cittadini i risultati della raccolta porta a porta nel periodo che va dal 1 gennaio a 30 giugno.
La tabella (foto) elaborata dall’Assessorato all’Ambiente cita tutti i tipi di raccolta, dai rifiuti ingombranti a quelli urbani non differenziati, vetro, carta, cartone, imballaggi fino alle apparecchiature di vario genere.
Secondo i dati forniti dell’Amministrazione Spagnuolo al 30 giugno – e quindi in particolare a due mesi dall’attivazione del “porta a porta” avviata nella cittadina del Sabato dal commissario ad acta, il segretario comunale dottoressa Clara Curto, nominato all’uopo dal Prefetto di Avellino – Atripalda dimezza il quantitativo totale di rifiuti e conduce la differenziata ad oltre il 70%.
Un risultato che inorgoglisce gli amministratori atripaldesi. Per l’occasione il Comune di tiene a rivolgere un sentito grazie a tutti i cittadini atripaldesi che hanno reso possibile, con la loro collaborazione, raggiungere un risultato così positivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Raccolta porta a porta, il Comune supera la soglia del 70% a fine giugno”

  1. ferdinando ha detto:

    Scusate!!!! gli amministratori non centrano un bel niente!!!inorgoglisce la dott.Curto, che ha provveduto da sola e dico da sola, perché collaborazione dal resto dei signori consiglieri ne ha avuta ben poca, poi l’assessore all’ambiente e’ preferibile che stia zitto, che e’ meglio, visto che il prefetto lo ha commissariato per incapacita’.

  2. raffaele la sala ha detto:

    Senza pudore, senza vergogna…

  3. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo conte ferdinando anche io faccio i miei complimenti a la dottoressa Curto che ha fatto partire il porta porta.
    Antonio Prezioso assessore all’ambiente non ha fatto niente

  4. nicola ha detto:

    nessun elogio a chicchessia, solo a noi cittadini di Atripalda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *