domenica 03 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Cfs, domani al Circolo della Stampa la presentazione del progetto Fise 2013: formazione contro le morti bianche

Pubblicato in data: 8/7/2013 alle ore:14:30 • Categoria: Attualità

morti-bianche1Si terrà domani martedì 9 luglio, alle ore 10.30, presso il circolo della stampa di Avellino, la conferenza di presentazione ai media del progetto Fise 2013: Formazione Integrata per la Sicurezza in Edilizia. Finanziato da Fondimpresa, il programma mette in piedi una rilevante manovra formativa per migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro in Irpinia ed in Campania. Intervengono all’incontro: Michele Di Giacomo e Mennato Magnolia, rispettivamente presidente e vicepresidente del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino, unitamente ad Orlando Vitolo, responsabile del programma nonché direttore della Scuola Edile di Salerno. L’intervento, che vede come Ente capofila il Cfs Edilizia di Avellino, prevede diverse linee formative di livello avanzato, specialistico ed interaziendale, rivolte ad imprese e lavoratori, aventi l’obiettivo di migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro. Nella cornice didattica, volta essenzialmente a diffondere sul territorio la cultura della prevenzione contro gli infortuni, sarà coinvolto anche il mondo accademico mediante una partnership di settore con l’Università degli Studi di Salerno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *