mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Festeggiamenti in onore della Maria Ss.ma del Carmelo: lunedì fiaccolata, martedì processione. In serata la cantante Cecilia Gayle

Pubblicato in data: 15/7/2013 alle ore:21:11 • Categoria: Cultura

madonna-del-carmeloSolenni festeggiamenti in onore della M.S. Incoronata del Carmelo, patrona principale di Atripalda. In programma religioso e civile articolato in tre serate organizzate dal comitato festa guidato dal parroco don Ranieri Picone per la Madonna che si venera presso la chiesa del Carmine di via Roma.
Dopo la serata di sabato, si parte stasera, lunedì 15 luglio, alle ore 21.30, con la fiaccolata che dalla Clinica di Santa Rita giungerà alla chiesa del Carmine.
Domani, martedì sedici luglio, alle ore 10 sarà Monsignor Luigi Barbarito, già Nunzio apostolico, ad officiare messa. Alle ore 18.30 invece, solenne Concelebrazione Eucaristica. Seguirà poi alle 19.30, alla presenza di autorità civili, militari e religiose la solenne processione per le vie della città accompagnata dalla banda musicale di San Potito Ultra.
In serata,  alle ore 21.o0, in
piazza Vittorio Veneto (via Roma) concerto di Speedy Gonzales e Cecilia Gayle.
cecilia-gayleCecilia Gayle è una cantante costaricana.
È divenuta nota nella seconda metà degli anni novanta, in particolare in Italia, con la pubblicazione del singolo “El pam pam”, successo dell’estate 1998 pubblicato dalla New Music.
Negli anni seguenti ha ottenuto altrettanto successo con brani come El tipitipitero, Jinga, jinga! e Aquì, inserite in innumerevoli compilation di musica latina. Le canzoni sono state pubblicate anche in alcuni album, pubblicato per le etichette

discografiche Discomagic e la New Music.Nel 2000 ha fatto parte del cast fisso del programma di Raiuno Domenica in, in Italia.[3] Otto anni più tardi, nel 2008, ha pubblicato un album di cover di note canzoni di Raffaella Carrà intitolato appunto Cecilia Gayle canta Raffaella Carrà, uscito per la Antibemusic.
festa-madonna-del-carmelo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *