- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Controlli movida, due atripaldesi nei guai denunciati dai Carabinieri di Atripalda

stazione-carabinieri-atripaldaNell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in occasione della movida del fine settimana, sempre con particolare riguardo alle zone più delicate dal punto di vista del disagio giovanile, sono scattate quattro denunce in stato di libertà, nonché tre proposte di fogli di via obbligatorio nel corso dei molteplici servizi e posti di controllo predisposti lungo le principali arterie stradali.
I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato in stato di libertà un 27enne resosi responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere in quanto, durante un controllo alla circolazione stradale, veniva trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello a serramanico.
I militari dell’Arma di Atripalda hanno altresì denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 37enne pregiudicato resosi responsabile della violazione degli obblighi inerenti alla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, a cui lo stesso è sottoposto, giacché durante un controllo non veniva trovato all’interno dell’abitazione in un orario in cui sarebbe dovuto esserci.
Inoltre i Carabinieri della Compagnia di Avellino unitamente ai funzionari della Direzione provinciale del lavoro e a personale dell’INPS hanno effettuato alcuni controlli a ristoranti e pizzerie dell’hinterland avellinese riscontrando vari lavoratori irregolari ed elevando sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: