alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera” Poule Scudetto: l’Avellino batte il Bari nella dodicesima vittoria consecutiva. Foto “Premio Scianguetta”, il liceo scientifico di Atripalda vince il concorso nazionale del miglior giornalino scolastico. Foto “Olimpiadi del pensiero” in memoria di Annamaria Pennella, nel pomeriggio cerimonia al Liceo Chiude al pubblico Parco delle Acacie ed apre il cantiere per l’intervento di riqualificazione in vista dell’accorpamento del mercato settimanale. FOTO Playoff, la Sidigas Scandone sbanca il Mediolanum Forum e si aggiudica Gara-1 “Diver –T9”, tutto pronto per la seconda edizione in ricordo di coach Alberto Matarazzo. L’appuntamento è per domani in piazza Umberto

CSS/A5, scade domani il termine per la presentazione delle domande per il progetto “Tagesmutter”

Pubblicato in data: 8/8/2013 alle ore:09:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

tagesmutterC’è tempo fino a domani 9 agosto ore 14.00 per presentare la domanda per la selezione per “Mamma accogliente – Tagesmutter“. Il Consorzio dei Servizi Sociali di Atripalda ha programmato questo servizio innovativo che consentirà di sperimentare una nuova prestazione a domicilio dedicata alla prima infanzia e, nello steso tempo, rappresenterà una reale e interessante opportunità lavorativa per le donne coinvolte. Tutte le mamme che sono interessate al progetto e che intendono diventare “tagesmutter” possono prendere visione dell’avviso di selezione presso il proprio comune di residenza o collegandosi al sito web del Consorzio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *