gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Sidigas Avellino, il Krka Novo Mesto al Torneo Vito Lepore

Pubblicato in data: 8/8/2013 alle ore:16:05 • Categoria: Avellino Basket

logo-avellinoSarà il Krka Novo Mesto la squadra che contenderà il 21imo Trofeo Vito Lepore alla Sidigas Avellino. Il classico appuntamento del precampionato avellinese, quest’anno, si svolgerà in un’unica partita, prevista mercoledì 25 settembre al PalaDelMauro. Sarà la prima uscita ufficiale della Sidigas targata 201314, e l’occasione per presentare la squadra alla città e ai tifosi. Gli sloveni sono un avversario internazionale di prestigio: con lo scudetto conquistato nella passata stagione, sono 4 i titoli consecutivi vinti, per un totale di 6 campionati nazionali, cui bisogna aggiungere 3 Supercoppe slovene e 1 Eurochallenge, competizione cui parteciperanno anche nella prossima stagione. Un format diverso per quello che è ormai diventato un classico appuntamento dell’estate cestistica avellinese, cui i tifosi biancoverdi sono da sempre molto legati e che quest’anno proporrà loro una serie di sorprese e novità che verranno comunicate in seguito, così come le modalità di acquisto e i costi dei biglietti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *