marted� 16 giugno 2026
Flash news:   Atripalda crocevia di sapori, suoni e incontri: dal 19 al 21 giugno il centro storico si trasforma in un grande Termopolio a cielo aperto Irpinia Pride ad Atripalda, i sindaci e Priscilla in marcia per i diritti: «Nessuno deve chiedere il permesso di esistere» Provincia: giovedì 18 giugno seduta di Consiglio con il giuramento del presidente Fausto Picone Ricettazione di somme di denaro col metodo delle ricariche postepay: 49enne atripaldese a processo Atripalda, soccorso dei Vigili del Fuoco: rinvenuto senza vita un uomo di 77 anni La Scandone Avellino conquista la promozione in Serie B Nazionale Pizza annuncia la giunta: «Bella, accessibile, viva ogni giorno. Faremo di tutto per la rinascita di Avellino» Atripalda, torna “Intrecci di Comunità”: confronto, inclusione e cultura contro le discriminazioni Provincia, Il consiglierie Spera nominato vicepresidente. Il presidente Picone: “Nei prossimi giorni procederemo con l’attribuzione delle ulteriori deleghe” Atripalda festeggia Sant’Antonio: stasera il concerto di Povia in piazza Umberto I

Sidigas HS, si riparte il 26 agosto con il raduno al Paladelmauro

Pubblicato in data: 9/8/2013 alle ore:22:49 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

allenamento_paladelmauro_sidigas_atripaldaLa Sidigas HS sta per salpare: ultimi giorni di vacanza per i giocatori e lo staff tecnico che si ritroveranno lunedì 26 agosto alle 16 e 30 al Pala Del Mauro di Avellino per incominciare la nuova stagione. Ad accoglierli ci sarà tutta la dirigenza. Assenti solo il centrale Diamantini e l’opposto Bencz, impegnati con le rispettive nazionali, che raggiungeranno il gruppo i primi giorni di settembre. Prima ci sarà la consegna del materiale sportivo per la nuova stagione e poi dirigenza, staff tecnico e squadra si intratterranno per una riunione in modo da iniziare la stagione sotto i buoni auspici. Il giorno dopo, invece, ci sarà il via vero e proprio inizio per gli uomini di mister Totire che si ritroveranno presso il Country Sport di Picarelli (Av) dove inizieranno le fatiche della preparazione per la stagione 2012/13 che prenderà il via il 20 ottobre con la sfida in trasferta con la neo promossa Castellana. Per l’inizio della preparazione, sotto la guida tecnica di mister Totire, la squadra svolgerà allenamenti sotto la supervisione del preparatore Enzo D’Argenio con doppie sedute giornaliere tra piscina, palestra pesi e parquet.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *