marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Sidigas HS, si riparte il 26 agosto con il raduno al Paladelmauro

Pubblicato in data: 9/8/2013 alle ore:22:49 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

allenamento_paladelmauro_sidigas_atripaldaLa Sidigas HS sta per salpare: ultimi giorni di vacanza per i giocatori e lo staff tecnico che si ritroveranno lunedì 26 agosto alle 16 e 30 al Pala Del Mauro di Avellino per incominciare la nuova stagione. Ad accoglierli ci sarà tutta la dirigenza. Assenti solo il centrale Diamantini e l’opposto Bencz, impegnati con le rispettive nazionali, che raggiungeranno il gruppo i primi giorni di settembre. Prima ci sarà la consegna del materiale sportivo per la nuova stagione e poi dirigenza, staff tecnico e squadra si intratterranno per una riunione in modo da iniziare la stagione sotto i buoni auspici. Il giorno dopo, invece, ci sarà il via vero e proprio inizio per gli uomini di mister Totire che si ritroveranno presso il Country Sport di Picarelli (Av) dove inizieranno le fatiche della preparazione per la stagione 2012/13 che prenderà il via il 20 ottobre con la sfida in trasferta con la neo promossa Castellana. Per l’inizio della preparazione, sotto la guida tecnica di mister Totire, la squadra svolgerà allenamenti sotto la supervisione del preparatore Enzo D’Argenio con doppie sedute giornaliere tra piscina, palestra pesi e parquet.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *