alpadesa
  
sabato 24 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

La Sidigas HS scalda i motori, domani il raduno

Pubblicato in data: 25/8/2013 alle ore:13:18 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

rapolla-scappaticcio-2

L’avventura sportiva della Sidigas-Hs Avellino per la stagione 2013-2014 prende ufficialmente il via. Sarà la dirigenza al completo ad accogliere giocatori e staff tecnico per il raduno: non sono in programma sedute di allenamento, l’incontro servirà a prendere contatto con l’ambiente e ad illustrare obiettivi e regolamenti messi a punto dalla società.
Le fatiche vere e proprie della preparazione inizieranno da martedì con la squadra che si dividerà tra il palazzetto dello sport e le strutture del Country di Picarelli (Av) per il potenziamento muscolare in sala pesi e piscina. Gli unici a non poter rispondere presente all’appello saranno l’opposto Bencz ed il centrale Diamantini. Il primo, dopo aver brillato per tutta l’estate in diversi tornei con la maglia della nazionale, è in attesa di una convocazione per i campionati europei, il secondo è reduce dal successo con la maglia della nazionale juniores di Bonitta sul Venezuela; la vittoria dovrebbe garantire alla truppa azzurra la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della rassegna mondiale under 21.
Già definito, intanto, il calendario di massima delle amichevoli precampionato della Sidigas-Hs Avellino: la prima gara avrà luogo il 14 settembre a Molfetta (A1), esordio non ufficiale tra le mura amiche il 22 settembre contro Sora (A2), il 28 e 29 settembre spazio al quadrangolare del memorial “Giancarlo Imbimbo”, il 6 ottobre amichevole di ritorno in quel di Sora.
Le date della stagione
Inizio Regular Season: domenica 20 ottobre 2013
Semifinali Del Monte Coppa Italia: mercoledì 8 gennaio 2014
Del Monte Coppa Italia Final Four (Semifinali e Finale A1, Finale A2): sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014
Termine Regular Season: domenica 16 marzo 2014
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *