gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Bilancio estate atripaldese, Moschella (Pdl): “Amministrazione in ferie, nessun evento e commercianti in ginocchio”

Pubblicato in data: 27/8/2013 alle ore:15:35 • Categoria: Pdl, Politica

gruppo-consiliare-pdlFare un bilancio di questa stagione estiva non è certo edificante dato che l’estate nel momento in cui é arrivata non ha trovato praticamente nessuno. Un’amministrazione in ferie, forse anche da troppo tempo ormai, incapace di programmare un calendario estivo che doveva essere preventivato già prima della primavera, mentre di fatto non c’é stato il benché minimo coinvolgimento di associazioni, della Pro Loco o dei commercianti stessi, tutto ciò mentre nei comuni limitrofi proliferano le iniziative teatrali e musicali, letture di poesie, presentazioni di libri, iniziative enogastronomiche, mostre, ecc. I commercianti sono praticamente in ginocchio dato che durante questi mesi non poteva non balzare all’occhio l’abbandono e la deriva che soffre la città. A fare da cornice a questo triste spettacolo vi è il degrado in cui versano le periferie – ma anche la stessa Piazza Umberto I – e la questione mercato tutt’oggi ancora irrisolta, lo stesso un tempo ritenuto simbolo della nostra cultura e storia oggi che non è ritenuto appetibile né dai mercanti, né dagli utenti, é per quest’amministrazione solo una patata bollente. In attesa della ripresa settembrina, auspichiamo da parte del Sindaco e di questa amministrazione risposte imminenti ai problemi quotidiani che attanagliano la cittadinanza, amministrazione che sino ad oggi si è distinta solo per annunci e promesse e per il lungo periodo di ferie.

Vincenzo Moschella, consigliere comunale Pdl

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Bilancio estate atripaldese, Moschella (Pdl): “Amministrazione in ferie, nessun evento e commercianti in ginocchio””

  1. nati' ha detto:

    fiera di aver dato il mio voto ad un giovane come vincenzo,volenteroso di cambiare un paese ormai ferito dall’abbandono di questa amministrazione cieca e sorda

  2. nati' ha detto:

    nato professore ‘e violino.

  3. nati' ha detto:

    non ho scritto io nato professore e violino…cancellate subito questa risposta

  4. nati' ha detto:

    come è potuto succedere?

  5. oreste ha detto:

    la politica non si fà solo con la solita cieca opposizione a tutti i costi, si boccia l’amministrazione per la sua inefficienza risposto ad un minimo di attività estiva, ma a voi come opposizione e come forza politica chi vi impediva di fare qualcosa per il paese. bocciamo l’amministrazione ma voi non vi salvate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *