domenica 03 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Due ventenni denunciati per tentato furto in appartamento dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 27/8/2013 alle ore:09:45 • Categoria: Cronaca

carabinieri-atripaldaProsegue l’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, in particolar modo nei confronti del fenomeno dei furti commessi nelle abitazioni, attuata mediante un incremento della proiezione esterna in ore notturne. La scorsa notte, una giovane donna residente ad Atripalda veniva svegliata da rumori provenienti da un infisso della propria abitazione, verosimilmente provocati da un tentativo di manomissione. L’allarme dato sull’utenza 112 della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri attivava le pattuglie al momento in servizio preventivo e sul posto convergevano immediatamente sia l’equipaggio del Nucleo Radiomobile del capoluogo che quello della locale Stazione Carabinieri. I militari riuscivano così a fermare ed identificare i due giovani, incensurati ed originari della provincia irpina, a carico dei quali, alla luce degli accertamenti svolti presso l’abitazione della donna, emergevano chiari indizi di colpevolezza tali da far scattare il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per i reati di tentato furto e violazione di domicilio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *